Bigno82K ha scritto:anche oggi non si respira..
ma va daiiiii, è un impressione!!!!

Bigno82K ha scritto:anche oggi non si respira..

...

Mein
6R
TwinChargedPower

juanpalmy ha scritto:Non so voi ma io mi sto sciogliendo a casa... 31° e la mia casa è molto fredda...
Adesso mi sto accincendo a prepararmi per andare ad un battesimo... sai che sudore che butterò....
, devo andare a un matrimonio....
luca.m748 ha scritto:in sala non si tà maluccio ..... 20 gradi![]()
![]()
...
La moglie che me ne ha dette una caterva quando ho montato l'impianto di climatizzazione ....
adesso ronfa con la bimba in camera con 24 °....![]()
![]()
Per le donne l'uomo non ne fà mai una giusta poi lo "sbaglio " chissà come mai vien sempre comodo ....

é quello del mi amico in Messico ,Bodas in Playa del Carmen -Quintana roo Mex .

luca.m748 ha scritto:Matrimonio ???????????
Maremma clima ideale ....Davide se fossi in te mi inventerei qualcosa ....![]()
io dopo che mi sono sposato nel 2004 x i 2 anni seguenti é stata tutta una cerimonia l'unico che non ho voluto perdermi![]()
é quello del mi amico in Messico ,Bodas in Playa del Carmen -Quintana roo Mex .
http://www.realresorts.com.mx/The-Royal-Playa-Carmen/Paquetes/Bodas/
matrimoni di parenti e amici a tutta manetta una TORTURA !!!!tale ,
che é 2 anni che volente o nolente a mia moglie ho detto, io basta ! non mi tirar menate tu fai quello che vuoi ma io non ne voglio sapere +++++!
Infatti qualche mese fà si é sposata la cugina di mia moglie a Bracciano .
Il programma mio era di andarci con la moglie giovedi con easyjet ,sabato matrimonio e rientrare martedì/mercoledi ,
giusto per sfruttare l'occasione e far vedere qualcosina di Roma visto che io ci sono stato varie volte e una x 4 mesi, mentre la moglie mi rinfaccia sempre che lei non l'ha mai vista ...
Il problema che alla fine hanno deciso di venire anche i miei suoceri ,ma come succede spesso ,loro vuoi per l'età e per un pò di problemucci di salute ,fanno le cose in giornata , non amano stare fuori casa ...son casaroli a manetta ...
Io ho rinunciato ,sono partiti venerdì sera e sono rientrati domenica mattina ...![]()
sono uno che adora uscire specialmente in estate con amici e parenti ,però solo la sera .... amo la cena ,non sopporto invece i pranzi specialmente quando fà così caldo ....
bevendoci pure finisco col tornare a casa perennemente con un emicrania bestia e spesso mi rimane tutto sullo stomaco ...

Bigno82K ha scritto:Fuck Aldo!

Mein
6R
TwinChargedPower

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.