"Consigli per migliorare il forum"
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

R: "Consigli per migliorare il forum"

da Stiwy81 » giovedì 23 agosto 2012, 14:42

9n3_tdi ha scritto:la soluzione a tutto ci sarebbe...ogni anno cambiare membri dello staff

Questa proposta è già stata valutata, è inattuabile per via della difficoltà nel reperimento dei membri. Allo stato attuale i membri dello staff hanno le loro posizioni per via del lavoro svolto negli anni, non per via del posto vacante.
    Ad ogni modo alcune pagine fa ne abbiamo già parlato.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

Immagine :029 LA MIA POLO :029
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 32
    Auto posseduta: POol 9N3 TDI EX 70CV
    moto: Kymco Agility 150
    nome: Antonio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

Re: "Consigli per migliorare il forum"

da kynyo » giovedì 23 agosto 2012, 14:56

Detto ciò basta ot.....
    Se si hanno problemi di qualsiasi natura contattare gli admin......
    A coloro a cui non sto simpatico pregasi rivolgersi agli altri 3....
    Non si faccia l'errore commesso da qualcuno....che ha cercato alleanze subdole e infantili....
    Ribadisco argomento chiuso....
    Non ci costringete ad eliminate messaggi che non siano in linea col titolo del topic.
    :pray Orgoglioso membro della setta dei FISsati :pray
    Polo 9N3 1.4TDI Confortline 5P 95cv
    GRA Volante Scirocco - Specchietti Skoda Octavia - Consolle+Bocchette GTI -
    SintoMonitor JVC NX-7000 con Navigatore incoroporato - Portaoggetti Sportline - Sensori Parcheggio - Freni a disco posteriori - Luci Cortesia negli Sportelli - Luce Cassettino - Cerchi Denver 16" - Pirulini portiera eliminati - Filtro BMC - Pedaliera GTI - Fari Anteriori GTI black - Listello cromato.

ecco la mia Piccola --> [btm]kynyo's Polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=2656[/btm]

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: kynyo@polovw.it
    kizy
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6c 1.2 TSI DSG
    nome: Emanuela
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da kizy » giovedì 23 agosto 2012, 18:01

kynyo ha scritto:Ribadisco argomento chiuso....
    Non ci costringete ad eliminate messaggi che non siano in linea col titolo del topic.

ok ma almeno dammi modo di risponderti!

kynyo ha scritto:4)Non credi nello staff??? bene dammi l'account paypal che ti rimborso gli 8€....senza alcun problema....

molto probabilmente non hai capito qual è il punto
    innanzitutto non ho versato 8 euro (la prossima volta leggi meglio), ma soprattutto non è mai stata una questione di soldi! certe cifre non mi arricchiscono/impoveriscono! la questione è un'altra: la mancanza di serietà. se si dice "al verificarsi della data condizione (leggi: donazione) eseguiremo certe azioni (leggi: gadget, sconti, accesso alle guide, ecc ecc)" ma poi non accade niente di quanto detto... beh allora non si mantiene la parola data. e questa è, appunto, mancanza di serietà

e non serve dire cose del tipo
    kynyo ha scritto:non è soltanto colpa mia

kynyo ha scritto:io non so

kynyo ha scritto:non ero presente

perchè sembrano soltanto quel che sono: scuse. del tutto inutili.

kynyo ha scritto:Nessuno ti ha potuto chiedere i soldi x la spedizione dei gadget

ah no? leggi un po' qui

Stiwy81 ha scritto:ho parlato con Antonio
    [...]
    appena saranno pronti sistemeremo il post con le istruzioni su come pagare le spese di spedizione per avere i gadget

il messaggio di stiwy81 è un mp del 14/05/2012.
    stiwy81 non è tuo collega nell'amministrazione del forum? che succede, la mano destra non sa che combina la sinistra? almeno mettetevi d'accordo...

kynyo ha scritto:5) invece di mandare pm a dx e a manca dovevi leggerti bene il messaggio....ma questi pm ultimamente girano...

e continueranno a girare, perchè è giusto e sacrosanto che gli utenti si scambino opinioni, messaggi, pareri, e quant'altro vogliano scambiarsi. del resto non avevate detto proprio voi dello staff che le discussioni tra utenti devono avvenire in forma privata in modo da non inquinare il forum con cose personali? ecco, detto fatto.
    inoltre i pm li ho inviati a maggio, quindi in tempi non sospetti. non è mica roba di questi giorni fatta x cavalcare l'onda!

kynyo ha scritto:6)riguardo al conto che hai fatto te inizia a decurtare la percentuale che si trattiene paypal....cara

non mi sembra che nessuno avesse mai detto pubblicamente che paypal si trattiene una percentuale, quindi non lo potevo sapere. in ogni caso è ininfluente, visto che non sarà mica eccessiva. fosse anche il 10%, rimarremmo sempre nell'ordine di svariate centinaia di euro, quindi il discorso rimane pressochè invariato.

inoltre sono d'accordo quanto detto dalla Laura
    Laura ha scritto:Allora, ribadisco per tutti, questa è una sezione finalizzata ad ottenere migliorie.
    Di conseguenza, ognuno ha diritto a esprimere la sua opinione su come migliorare. Donatori e non.
    Non siamo a squadre, non c'è chi vince e non c'è chi perde.
    In teoria, le richieste dovrebbero essere lette, discusse e bisognerebbe cercare la soluzione per apportare la miglioria, se fattibile.

e x concludere: non sono tua cara
    VW Polo 6C 1.2 TSI DSG highline bluemotion 5p (foto)

nero perla, climatronic, navi composition media, volante multifunzione con paddles DSG, tech & sound pack (bluetooth, app-connect, sensori di parcheggio ant/post), start&stop, USB/AUX/2 slot SD, specchietti ripiegabili, cruise control adattivo, cerchi 17" mirabeau, retrocamera, antifurto, vetri posteriori oscurati, fari led, telaio sport select, light pack, mirror pack, tetto panoramico, comandi vocali, radio dab, airbag posteriori, guide&inform 3 anni, car-net, estensione garanzia 5 anni, assicurazione business tour 5 anni

UP: scarico cromato, battitacco cromato, sostituzione delle 3 mascherine (clima/radio/bocchette ventilazione) color grigio chiaro (della highline) della consolle centrale con quelle color antracite (della comfort line), tendine parasole vw

Immagine Immagine Immagine
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Contatta:

da kynyo » giovedì 23 agosto 2012, 22:17

Scusa x il "cara".....neppure ti conosco....
    Io non accampo scuse....ci ho messo la faccia....e non sono l'unico a gestire il forum....quindi non vedo perché dovrei creare scuse ad arte....mi spiace non appartiene al mio modo di essere....io le cose le dico "direttamente", giuste i sbagliate che siano.
    Dico solo che hai stancato.....
    Ti ho chiesto gli estremi dell'account paypal che ti rifacciamo l'accredito....quindi aspetto tale credenziali....ti risolvo il problema....
    SintoMonitor JVC NX-7000 con Navigatore incoroporato - Portaoggetti Sportline - Sensori Parcheggio - Freni a disco posteriori - Luci Cortesia negli Sportelli - Luce Cassettino - Cerchi Denver 16" - Pirulini portiera eliminati - Filtro BMC - Pedaliera GTI - Fari Anteriori GTI black - Listello cromato.

ecco la mia Piccola --> [btm]kynyo's Polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=2656[/btm]

• kronny86
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: 6R 1.6TDI DSG
    moto: Ducati Streetfighter
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da kronny86 » giovedì 23 agosto 2012, 23:52

dai ragazzi! tutti sti problemi per 1000€??? 1000€ in 4 anni, meno il 4% che si tiene paypal.. 240€ l'anno.. un hosting "decente" costa circa 100€ l'anno..con i restanti 140€ i 4 admin si saranno sicuramente andati a fare le vacanze..ma per piacere!! se le cifre sono queste sicuramente non è necessario fare sto polverone.
    Per tornare IT mi permetto di dare due consigli:
    1 Le guide a pagamento non le ho mai viste in nessun forum, e mi sembra anche ridicola come cosa..cioè..io devo pagare per sapere se c'è la guida che mi serve e nel caso scaricarla?? ma dai..
    2 Non esistono post riepilogativi sui determinati problemi, faccio un esempio: il 90% delle ricerche credo riguardi sistemi audio e cerchi, quindi mi aspettavo per esempio di trovare un post nella sezione sorgenti audio che diceva:
    se metti una sorgente originale ci vuole X Y e Z, se metti una sorgente aftermarket ci vuole A B e C..

Queste sono solo mie idee..
  • Laura

da Laura » venerdì 24 agosto 2012, 0:00

kronny86 ha scritto:1000€ in 4 anni

devo correggerti: non 4 anni ma 1 anno.

Ma non fa differenza, come non fa differenza la cifra, dal momento che il tema è già stato abbondantemente trattato, e pure giunto a conclusione.
    Ultima modifica di Laura il venerdì 24 agosto 2012, 0:10, modificato 3 volte in totale.
  • kronny86
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: 6R 1.6TDI DSG
    moto: Ducati Streetfighter
    nome: Andrea
    Contatta:

da kronny86 » venerdì 24 agosto 2012, 0:04

Si, ma è comunque una cosa ridicola..sono in 4..
    poi ognuno ha il diritto di sapere che fine fanno i proprio soldi..
    sottolineo il fatto che tutto questo è uscito perchè le donazioni sono "forzate"
    Con questo giuro che non vado più OT
    chiudo qui.
    Pace a tutti
    :D
    christian_cleo
    BANNATO
    BANNATO
    Auto posseduta: Polo 1.2 TSI DSG
    nome: Christian

da christian_cleo » venerdì 24 agosto 2012, 2:47

kynyo ha scritto:Ti ho chiesto gli estremi dell'account paypal che ti rifacciamo l'accredito....quindi aspetto tale credenziali....ti risolvo il problema....

kizy ha scritto:non è mai stata una questione di soldi! certe cifre non mi arricchiscono/impoveriscono! la questione è un'altra

kynyo mi sa che non hai capito kizy: lei non vuole i soldi indietro, vuole che facciate quanto promesso

il_pecchia ha scritto:l'immediata rimozione dell'amministratore Kynyo.
    [...]
    è bene che si faccia da parte quanto prima, la sua capacità di gestione non è più all'altezza del forum

juanpalmy ha scritto:Leo,
    mi potresti spiegare questa tua affermazione?

juanpalmy credo di aver capito a cosa leo faccia riferimento
    il messaggio precedente di kynyo penso fosse un chiaro esempio di quanto stava dicendo leo: la malagestione.
    kizy ha risposto punto x punto a kynyo, in certi casi smentendo persino quanto lui avesse affermato (tipo quando si parlava dei soldi chiesti x ricevere i gadget), e lui, x tutta, risposta, le ha detto che ha stancato
    secondo me questo non è modo di trattare gli utenti
    non è coi metodi spiccioli e sbrigativi che si risolvono le cose, ma con l'impegno e la costanza.

inoltre, a onor di cronaca, dico che kizy mi sembra che si fosse messa in contatto con kynyo già in marzo x la risoluzione pacifica del problema. ma kynyo, destinatario delle richieste di kizy, non fece niente. ed è ovvio che kizy, dopo 5 mesi dalla prima comunicazione, fosse un po' esausta! e ora si vorrebbe restituire i soldi? troppo facile.

detto questo, spero di essere rimasto IT. e che nessuno si offenda x quanto scritto (visto che, tra l'altro, sono tutti fatti reali e non c'è polemica)
    VW Polo 6R 1.2 TSI DSG highline 3p [btm]guarda tutte le foto,http://www.polovw.it/foro/gallery/menu.php?gallery=members&album_id=123[/btm]

nero perla, climatronic, RNS 510 (mappe V8, comandi vocali, video in movim.), 6 altoparlanti, volante sportivo multifunzione, media-in, sensori di parcheggio, sensore press. pneumatici, cruise control, 6 airbags, luci di svolta, kit fumo, predisp. gsm, cerchi 17" boavista/denver, disatt. airbag passeggero, bluetooth touchscreen, listello post. cromato, battitacco cromato, antifurto volumetrico, tappetini optimat, vetri post. oscurati, scarico cromato, antenna peugeot, pedali cromati, spoiler da tetto

VAG: blocco portiere a 15 km/h & sblocco all'estrazione della chiave, consumi in km/l, frecce a 5 lampeggi, tergigoccia anteriore, clacson a quadro spento

Immagine Immagine Immagine
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Contatta:

da kynyo » venerdì 24 agosto 2012, 6:39

Christian,il motivo x cui la richiesta di kizy non si stata accolta(produzione e spedizione gadget) e' dovuta alla lentezza nel decidere quali oggetti produrre.....lentezza nelle richieste di preventivi....
    Fatto sta che lo staff era composto da 9/10 persone....non solo da me.....quindi se mi fossi posto o chissà cosa, comunque la maggioranza avrebbe dovuto muoversi x affrettare il tutto...o sbaglio? Prendetevela invece con chi in questi mesi all'interno dello staff ha continuamente fatto ostracismo su qualsiasi proposta,non facendo nulla x accelerare i nostri progetti......oggi comprendo quale era il suo intento!!!
    come mai si affibbia la colpa a me????
    Domanda banale dalla risposta altrettanto scontata...
    Per concludere ti dico che l'idea di produrre e inviare ai donatori gadget e' venuta a me....tempo fa....lo staff ne e' testimone.

einstein7385
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: 1.2 70cv benz confo
    nome: Alberto
    Contatta:

da einstein7385 » venerdì 24 agosto 2012, 18:24

Antonio scusami, volevo chiederti una cosa. Io ho dato per scontato che lo staff, ossia tutti i membri, amministratori, moderatori, e company sapessero quanti soldi ci sono in cassa e quali sono i movimenti appunto di denaro. Mi confermi che è così? o le decisioni economiche le prendono solo gli admin? e solo loro sanno quindi le spese?
    DIFFIDATE DELLE OFFICINE
    juanpalmy
    WEBMASTER
    WEBMASTER
    Feedback: 40
    Auto posseduta: Polo 1.4 tdi ex80cv
    moto: Beverly 350 Sport T.
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da juanpalmy » venerdì 24 agosto 2012, 18:32

Voglio spezzare una lancia a favore di christian...

Il problema lo abbiamo capito tutti ed è su questo che stiamo lavorando... ci siamo presi l'impegno di fare tutto entro la prima settimana di settembre...

Propongo una cosa... aspettate questa data... poi giudicherete voi se il problema è antonio, io o il resto dello staff... (non sono polemico eh! :003 ) che ne dite?
    Ecco la mia ex Black Queen venduta!!! --> Juanpalmy's Polo,

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: juanpalmy@polovw.it
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Contatta:

da Bigno82K » venerdì 24 agosto 2012, 18:40

e nel frattempo continuerà questa "guerriglia"? non sarebbe meglio che arriviate ad un accordo momentaneo tra le due fazioni per mantenere bassi i toni e "migliorare il forum"? quando poi arriverà la data fatidica
    juanpalmy ha scritto: giudicherete voi se il problema è antonio, io o il resto dello staff... (non sono polemico eh! :003 )