kynyo ha scritto:Ribadisco argomento chiuso....
Non ci costringete ad eliminate messaggi che non siano in linea col titolo del topic.
ok ma almeno dammi modo di risponderti!
kynyo ha scritto:4)Non credi nello staff??? bene dammi l'account paypal che ti rimborso gli 8€....senza alcun problema....
molto probabilmente non hai capito qual è il punto
innanzitutto non ho versato 8 euro (la prossima volta leggi meglio), ma soprattutto
non è mai stata una questione di soldi! certe cifre non mi arricchiscono/impoveriscono! la questione è un'altra: la mancanza di serietà. se si dice "al verificarsi della data condizione (leggi: donazione) eseguiremo certe azioni (leggi: gadget, sconti, accesso alle guide, ecc ecc)" ma poi non accade niente di quanto detto... beh allora non si mantiene la parola data. e questa è, appunto, mancanza di serietà
e non serve dire cose del tipo
kynyo ha scritto:non è soltanto colpa mia
kynyo ha scritto:io non so
kynyo ha scritto:non ero presente
perchè sembrano soltanto quel che sono: scuse. del tutto inutili.
kynyo ha scritto:Nessuno ti ha potuto chiedere i soldi x la spedizione dei gadget
ah no? leggi un po' qui
Stiwy81 ha scritto:ho parlato con Antonio
[...]
appena saranno pronti sistemeremo il post con le istruzioni su come pagare le spese di spedizione per avere i gadget
il messaggio di stiwy81 è un mp del 14/05/2012.
stiwy81 non è tuo collega nell'amministrazione del forum? che succede, la mano destra non sa che combina la sinistra? almeno mettetevi d'accordo...
kynyo ha scritto:5) invece di mandare pm a dx e a manca dovevi leggerti bene il messaggio....ma questi pm ultimamente girano...
e continueranno a girare, perchè è giusto e sacrosanto che gli utenti si scambino opinioni, messaggi, pareri, e quant'altro vogliano scambiarsi. del resto non avevate detto proprio voi dello staff che le discussioni tra utenti devono avvenire in forma privata in modo da non inquinare il forum con cose personali? ecco, detto fatto.
inoltre i pm li ho inviati a maggio, quindi in tempi non sospetti. non è mica roba di questi giorni fatta x cavalcare l'onda!
kynyo ha scritto:6)riguardo al conto che hai fatto te inizia a decurtare la percentuale che si trattiene paypal....cara
non mi sembra che nessuno avesse mai detto pubblicamente che paypal si trattiene una percentuale, quindi non lo potevo sapere. in ogni caso è ininfluente, visto che non sarà mica eccessiva. fosse anche il 10%, rimarremmo sempre nell'ordine di svariate centinaia di euro, quindi il discorso rimane pressochè invariato.
inoltre sono d'accordo quanto detto dalla Laura
Laura ha scritto:Allora, ribadisco per tutti, questa è una sezione finalizzata ad ottenere migliorie.
Di conseguenza, ognuno ha diritto a esprimere la sua opinione su come migliorare. Donatori e non.
Non siamo a squadre, non c'è chi vince e non c'è chi perde.
In teoria, le richieste dovrebbero essere lette, discusse e bisognerebbe cercare la soluzione per apportare la miglioria, se fattibile.
e x concludere: non sono tua cara
VW Polo 6C 1.2 TSI DSG highline bluemotion 5p (foto)nero perla, climatronic, navi composition media, volante multifunzione con paddles DSG, tech & sound pack (bluetooth, app-connect, sensori di parcheggio ant/post), start&stop, USB/AUX/2 slot SD, specchietti ripiegabili, cruise control adattivo, cerchi 17" mirabeau, retrocamera, antifurto, vetri posteriori oscurati, fari led, telaio sport select, light pack, mirror pack, tetto panoramico, comandi vocali, radio dab, airbag posteriori, guide&inform 3 anni, car-net, estensione garanzia 5 anni, assicurazione business tour 5 anni
UP: scarico cromato, battitacco cromato, sostituzione delle 3 mascherine (clima/radio/bocchette ventilazione) color grigio chiaro (della highline) della consolle centrale con quelle color antracite (della comfort line), tendine parasole vw