salvyx87 ha scritto:sembra una 9N3 mista a 6R![]()
Davvero ... una specie di fusione
... Venuta anche bene a mio parere
Ho dato un occhiata al link che ha postato adriano, come mai nelle motorizzazioni manca il 1.2
??
salvyx87 ha scritto:sembra una 9N3 mista a 6R![]()
... Venuta anche bene a mio parere
??

il_pecchia ha scritto:adesso spiegatemi questa:
![]()

andros ha scritto:http://www.carmag.co.za/article/volkswagen-polo-vivo-2010-03-10
...guardate qua...effettivamente non è male come polo...viene venduta in sudamerica...daltronde quei mercati servono per reciclare i pezzi avanzati...fanno un piccolo facelifting e la spacciano per nuova polo...poi tra un anno o due venderanno la 6r...

pariduzz86 ha scritto:a me l'unica cosa che attira è il para posteriore... visto che lisciare il nostro non viene un granchè sarebbe un affare riuscire a reperire direttamente questo

andros ha scritto:...PROBABILMENTE QUEL PARA NON RISPETTA NEANCHE LE NOSTRE NORMATIVE SUGLI URTI...
(scusate il capslock)...non penso che possa essere commercializzato o monatato qui in europa o negli states...

*PaBloS* ha scritto:andros ha scritto:...PROBABILMENTE QUEL PARA NON RISPETTA NEANCHE LE NOSTRE NORMATIVE SUGLI URTI...
(scusate il capslock)...non penso che possa essere commercializzato o monatato qui in europa o negli states...
e xke mai dovrebbero esserci problemi?!
se tu lissi o compri il para gia lissiato... è lo stesso secondo me![]()
cmq l idea di paride merita![]()

il_pecchia ha scritto:...ok grazie per le spiegazioni
paride ha detto bene,,, però cioè, io non li ho mai incrociati su ebay.it/.de/.fr/.es/co.uk ..... che ebay hanno da quelle parti???

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.