Murdok ha scritto:gringo14 ha scritto:Ragazzi, non per infierire, perchè io non mi interesso di calcio.... Ma mi è piaciuto tantissimo il risultato della partita Roma inter di sabato scorso....![]()
![]()
![]()
a chi lo dici

Loste ha scritto:3 contro uno

Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:è piu divertente parlare con te
Tra poco arriva il mio amico Ciry...

e soprattutto il vostro presidentissimo che ha esonerato l allenatore che è riuscito (facendo dei miracoli
) a farvi ritornare a vincere qualcosa...

Ciry ha scritto:Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:è piu divertente parlare con te
Tra poco arriva il mio amico Ciry...
Mi hai evocato ?
Cmq lasciali perdere 'sti rosiconi che a vedere come si stanno muovendo la prox volta che apriranno la bacheca x metterci qualcosa Galliani sarà un fossile

Loste ha scritto:siete troppo forti voi interistie soprattutto il vostro presidentissimo che ha esonerato l allenatore che è riuscito (facendo dei miracoli
complimenti
Ci capisce di calcio lui 

Murdok ha scritto:Loste ha scritto:siete troppo forti voi interistie soprattutto il vostro presidentissimo che ha esonerato l allenatore che è riuscito (facendo dei miracoli
complimenti
si si è troppo forte il vostro presidente, quando avete iniziato a vincere qualcosa a cambiato allenatore![]()
Ci capisce di calcio lui

Ciry ha scritto:Davvero, spero vivamente di sbagliarmi, ma credo che x Natale rimpiangeremo il Mancio![]()
Ciry ha scritto:Certo che se Moratti ha soldi da buttare ci sono io e Andre disponibili anche a prendersi un giorno libero x aiutarlo a sgravarsi del peso, basterebbero anche un decimo dello stipendio annuo del Mancio dilazionati in 5 anni e lordi

Ciry ha scritto:Murdok ha scritto:Loste ha scritto:siete troppo forti voi interistie soprattutto il vostro presidentissimo che ha esonerato l allenatore che è riuscito (facendo dei miracoli
complimenti
si si è troppo forte il vostro presidente, quando avete iniziato a vincere qualcosa a cambiato allenatore![]()
Ci capisce di calcio lui
Davvero, spero vivamente di sbagliarmi, ma credo che x Natale rimpiangeremo il Mancio![]()
Certo che se Moratti ha soldi da buttare ci sono io e Andre disponibili anche a prendersi un giorno libero x aiutarlo a sgravarsi del peso, basterebbero anche un decimo dello stipendio annuo del Mancio dilazionati in 5 anni e lordi

Murdok ha scritto:bè volendo vi do una mano anche io anche se non mi sta tanto simpatico
vai a batter cassa dal vs presidente 
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.