






Andrea 6r ha scritto:3000 messaggi raggiunti![]()
![]()
![]()


Andrea 6r ha scritto:3000 messaggi raggiunti![]()
![]()
![]()













chi l' avrebbe mai detto.. mi ero iscritto per condividere una passione ma detto in tutta onestà credevo di stufarmi presto essendo molto umorale in queste cose... ed invece mi sono subito sentito parte di una famiglia e come ho un attimo libero cerco di collegarmi al forum per vedere le novità... ho imparato tantissimo in questi pochi mesi e spero di essere riuscito a dare anche il mio contributo e siccome c' è ancora tanta roba da vedere... dovrete sopportarmi ancora un pò!! 
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.