juanpalmy ha scritto:Le scelte sbagliate si fanno e aiutano a crescere... dimostriamo maturità e calmiamo le acque...
Per la questione di "cacciare" qualcuno, lo abbiamo fatto solo con Nino e io personalmente sono convintissimo della scelta fatta (parere personale).

dimanpo ha scritto:juanpalmy ha scritto:Le scelte sbagliate si fanno e aiutano a crescere... dimostriamo maturità e calmiamo le acque...
Per la questione di "cacciare" qualcuno, lo abbiamo fatto solo con Nino e io personalmente sono convintissimo della scelta fatta (parere personale).
il problema e che speriamo si risolva il più presto possibile,per chi segue il forum e legge questi loschi retroscena che ci sono non fanno certo piacere,mi auguro che in fututro migliorano delle cose e che il clima di tempesta finisca presto

juanpalmy ha scritto:Le scelte sbagliate si fanno e aiutano a crescere...

il_pecchia ha scritto:juanpalmy ha scritto:Le scelte sbagliate si fanno e aiutano a crescere...
....lo diceva anche il capitano del Titanic
il_pecchia ha scritto:juanpalmy ha scritto:Le scelte sbagliate si fanno e aiutano a crescere...

juanpalmy ha scritto:il_pecchia ha scritto:juanpalmy ha scritto:Le scelte sbagliate si fanno e aiutano a crescere...
Poi tu mi devi sempre dire perché ce l'hai con me!!!!!

il_pecchia ha scritto:juanpalmy ha scritto:il_pecchia ha scritto:....lo diceva anche il capitano del Titanic
Poi tu mi devi sempre dire perché ce l'hai con me!!!!!
.....un giorno in privato se tutto va come deve andare te lo spiegherò.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.