sirdylan ha scritto:Salve a tutti,
Sono nuovo, sto per comprare una nuova polo (dopo un disastro con una lancia musa a cui si è rotto il cambio robotizzato e il cui costo di riparazione supera il valore stesso dell'auto :( ).
Avrei bisogno di consigli dato che non conosco il mondo vw ma sono seriamente intenzionato a farlo mio. Prima con questa polo (per i miei) e poi una golf (o un altra polo, dipende dai soldi).
Parto subito con la situazione, i miei vorrebbero una macchina senza tanti fronzoli, funzionale con climatizzatore, autoradio e poco altro. Fanno in media 10000km l'anno.
Mi stavo quindi orientando verso una polo 1.2 benzina 5 porte comfort line. Che ne dite? il motore per la quantità di km che fanno va bene? oppure meglio un 1.4?
Volevo anche aggiungere i pacchetti:
Comfort Pack - Climatronic, Park Pilot e Cruise Control - 464,00 €
Tech & Sound Pack - Radio RCD310, Media In, Volante multifunzione - 464€
Che ne pensate?
consigli?

Andrepfff ha scritto:Ragazzi ma per quanto riguarda gli allestimenti....a parte le cose esterne come i fendi forse le molle che la fanno stare più alta...che differenza c'è tra una trend ed una comfort??? Negli interni....
Sent from Galaxy S2 GTI-I9100 with ICS 4.0.3

Andrepfff ha scritto:Arrrg..allora forse meglio che punto ad una comfortline almeno...per poi abbellirla ....come farei su trendline, solo che il cruscotto rigido mi sta altamente sulle pelotas!!! :)

damy91 ha scritto:Andrepfff ha scritto:Arrrg..allora forse meglio che punto ad una comfortline almeno...per poi abbellirla ....come farei su trendline, solo che il cruscotto rigido mi sta altamente sulle pelotas!!! :)
se ti è possibile punta sull'highline che ha i sedili ergonomici (non so se il my 2013 ha i cassetti sotto i sedili la my 2011 si) e poi la plancia lucida e non in plastica grigia scura.. il volante in pelle ( anche la comfo ce l'ha ma su richiesta oltre al pomello cambio e alla leva freno). se la devi prendere nuova, la highline si presenta coi 16" di serie e i vetri fotoassorbenti al 68 % anche loro di serie.. poi vedi un po' te cosa ti conviene..

magico81 ha scritto:damy91 ha scritto:Andrepfff ha scritto:Arrrg..allora forse meglio che punto ad una comfortline almeno...per poi abbellirla ....come farei su trendline, solo che il cruscotto rigido mi sta altamente sulle pelotas!!! :)
se ti è possibile punta sull'highline che ha i sedili ergonomici (non so se il my 2013 ha i cassetti sotto i sedili la my 2011 si) e poi la plancia lucida e non in plastica grigia scura.. il volante in pelle ( anche la comfo ce l'ha ma su richiesta oltre al pomello cambio e alla leva freno). se la devi prendere nuova, la highline si presenta coi 16" di serie e i vetri fotoassorbenti al 68 % anche loro di serie.. poi vedi un po' te cosa ti conviene..
Comunque il salto di differenza per gli interni è molto minore tra comfort e high, rispetto a trend e comfort. Se poi serve ai suoi, con tutto il rispetto, credo che dei cerchi in lega e dei vetri scuri gli importi poco. E poi col tech e sound pack, per la comfort è previsto il piccolo pacchetto pelle.

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.