Passion ha scritto:

Eggià... io ho sempre pensato che sono i più belli, ma me lo son tenuto per me per non farmi anticipare 

pariduzz86 ha scritto::040 Eggià... io ho sempre pensato che sono i più belli, ma me lo son tenuto per me per non farmi anticipare

Jack Maven ha scritto:pariduzz86 ha scritto::040 Eggià... io ho sempre pensato che sono i più belli, ma me lo son tenuto per me per non farmi anticipare
Quindi hai dovuto modificare i fari originali, oppure li vendono già così??

pariduzz86 ha scritto:Jack Maven ha scritto:pariduzz86 ha scritto::040 Eggià... io ho sempre pensato che sono i più belli, ma me lo son tenuto per me per non farmi anticipare
Quindi hai dovuto modificare i fari originali, oppure li vendono già così??
si vanno modificati, o colorandoli o con la pellicola... nel primo caso (il mio) il difficile e trovare lampade che riescano a illuminare abbastanza le frecce e la retromarcia sennò sono tutte rosse le luci![]()
nel secondo forse essendo la pellicola sottile dovrebbero esserci meno problemi, ma non ho mai provato

Jack Maven ha scritto:sono proprio curioso di vederli poi sulla tua poletta!

fabi3tto ha scritto:vista la collana secondo me è una fotoshoppata...ed è la stessa per me

pariduzz86 ha scritto::040 Eggià... io ho sempre pensato che sono i più belli, ma me lo son tenuto per me per non farmi anticipare

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.