il_pecchia ha scritto:bellissimi interni
Come non quotare... Proprio belli!!!

il_pecchia ha scritto:bellissimi interni

Passion ha scritto:Davide_Trattorino ha scritto:eh, Passion, i parabol son stupendi. sono innamorato di quelli ad essere sincero. se solo non fosse che sono da 17" :(
e replica i 16 non li fanno.. sti barboni. :)
interni marroni stupendi comunque.
li fanno quelli del TT ma non sono uguali ai parabol...questi da 16" originali Audi,. qualcuno qui sul forum li monta sulla polo...

German engeneering in da house

paul.pupilla ha scritto:Passion ha scritto:Davide_Trattorino ha scritto:eh, Passion, i parabol son stupendi. sono innamorato di quelli ad essere sincero. se solo non fosse che sono da 17" :(
e replica i 16 non li fanno.. sti barboni. :)
interni marroni stupendi comunque.
li fanno quelli del TT ma non sono uguali ai parabol...questi da 16" originali Audi,. qualcuno qui sul forum li monta sulla polo...
si sono quelli che ha fabio986!

vince94vw ha scritto:niente nn perche la mia è bianca ma la 9n3 deve essere bianca punto

Passion ha scritto:Sono gli RS6 dell'audi in replica da 17", e stanno molto bene sulla polo...anche se io vedo bene solo il canale oppure questi....
nada sedile regolabile in altezza...

vince94vw ha scritto:bella davide complimenti potrebbe essere la polo r se vogliamo

Davide_Trattorino ha scritto:http://yfrog.com/18polooettingerj
Ciao ragazzuoli, questa non è proprio proveniente dal web. :) diciamo che proviene dal mio photoshop e da parti di immagini varie provenienti dal web. :)
Godetevela e commenti sono sempre ben accetti.

Davide_Trattorino ha scritto:
Qualcuno sa dirmi che cerchi siano questi? :D

Visitano il forum: Google [Bot] e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.