il_pecchia ha scritto:1)rischi di creare incidenti
2)infrangi la legge
3)puoi provocare reazioni nervose a un tranquillo automobilista
...ESAGERATO ahahahaha
e dal mio punto di vista le persone veramente pericolose alla guida sono quelle che non pensano alla strada* ma agli altri ;)
*pensare alla strada = significa rispettare quelle tre, quattro cose tipo: non fare uso di cellulare ne di sigaretta mentre si guida, rispettare distanza di sicurezza, prendersi cura e rendersi conto delle prestazioni della propria auto & come diceva quel tale: Fari accesi anche di giorno e Cintura, Sempre!!
( e sempre lode ai gas nobili xD)
Beh con la polo luci accese anche di giorno sempre per forza, abbiamo le luci fisse
. Comunque è un dato di fatto che se abbagli uno potresti potenzialmente provocare un incidente, come è un dato di fatto che con un kit xeno infrangi la legge, su queste cose oggettive non si può proprio discutere. Sulla reazione quella invece è una cosa soggettiva e anche io non me la prendo più di tanto in confronto ad altre cose che vedo. Comunque io ho dei limiti nella guida al buio (sono astigmatico) e come me tanti altri, poi se tu ci vedi meglio sono felice per te, e un faro che mi acceca mi toglie parecchia visibilità e crea una situazione potenzialmente pericolosa. Quando ho preso la polo non erano ordinabili gli xeno, se no un pensiero ce l'avrei fatto consapevole della sicurezza attiva che tali dispositivi offrono in più. Ma penso che anche leone non abbia mai messo in discussione questa cosa... Qui si sta puntando il dito contro chi usa in modo sbagliato una cosa giusta. Però dire a uno che è esagerato se rispetta il codice della strada...non capisco proprio questo atteggiamento.

. Anche un tizio su una 500 che è uscito dietro di me dall'autostrada sigaretta e telefonino. Devo aggiungere altro?