

German engeneering in da house



German engeneering in da house

Stiwy81 ha scritto:Mesca ha scritto:Consoll ha scritto:comunque 65 euro mi sembra già parecchio ma comprese di spese??
Si mi ha detto compreso di spedizioni ,mentre quello adesivo 3M ne costa 20€ .. bella differenza
linkkkkk?
mi avete fatto venir voglia pure a me del listello!! 





Loste ha scritto:Stiwy81 ha scritto:Mesca ha scritto:Consoll ha scritto:comunque 65 euro mi sembra già parecchio ma comprese di spese??
Si mi ha detto compreso di spedizioni ,mentre quello adesivo 3M ne costa 20€ .. bella differenza
linkkkkk?
maledettimi avete fatto venir voglia pure a me del listello!!

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.