- rodek101

rodek101 ha scritto:Io la sparo grossa ok?
Perchè nn editare sempre lo stesso messaggio? Il primo scrive il nome grosso e in rosso come dice Umbertino e poi giù gli altri scrivono l'augurio e alla fine del proprio rigo ci si firma. Così avremmo sempre solo una discussione ma con un messaggio x festeggiato
es: Tanti Auguri a pinco pallo- rodek101
Se l'ho sparata grossa assai, eliminatemi fisicamente
L'unico dubbio è: ma tutti possono editare i messaggi degli altri?![]()
![]()

German engeneering in da house

giangiuGTI ha scritto:un post di auguri personale lo apriamo per compleanni "importanti"...tipo quello di fabio piuttosto che vale o stella o fede... mi sembra la soluzione migliore... il forum conta 211 utenti con almeno un messaggio... tutti contattati personalmente da me uno a uno durante un censimento fatto tempo fa... e credo sia giusto seguire a fare gli auguri a tutti quelli che ci hanno degnato di un saluto e che per motivi che non conosciamo non partecipano scrivendo numerosi messaggi... l'importante sarà leggere la discussione prima di andare a scrivere auguri...

Stiwy81 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:un post di auguri personale lo apriamo per compleanni "importanti"...tipo quello di fabio piuttosto che vale o stella o fede... mi sembra la soluzione migliore... il forum conta 211 utenti con almeno un messaggio... tutti contattati personalmente da me uno a uno durante un censimento fatto tempo fa... e credo sia giusto seguire a fare gli auguri a tutti quelli che ci hanno degnato di un saluto e che per motivi che non conosciamo non partecipano scrivendo numerosi messaggi... l'importante sarà leggere la discussione prima di andare a scrivere auguri...
è quello che intendevo io... credo sia la soluzione giusta, no?

paul.pupilla ha scritto:io ho un'altra idea, quando si risponde in alto vi è la possibilità di mettere l'oggetto... guardate qui sopra!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.