claudio-dj ha scritto:Ragazzi ho proposto a svetlana d'iscriversi al nostro forum,in modo che la contattiate direttamente da qui senza tanti giri di pagine!!!!

tra poco ve la presento!!!
Ciao a tutti! Sono Svetlana...
vorrei dire due parole su questo modulo
http://item.taobao.com/item.htm?spm=a230r.1.0.105.XHwc6R&id=15218510567così approfittiamo per fare un esempio sul funzionamento di questo servizio:
il modulo viene 240rmb
l'interruttore viene 75rmb
l'intero=modulo+interruttore=315rmb
quindi il modulo+interruttore costano 315rmb(prezzo prodotti)+47.25rmb(la mia commissine)+11rmb(spedizine locale)=61.50$$$ (non euro)
L'iscrizione al vostro forum mi è stata suggerita da Claudio-dj, per offrire ai vostri iscritti un sevizio più preciso e rapido,nell'acquisto di numeosi articoli presenti ad ottimi prezzi su
www.taobao.com.
Potete trovare tanti oggetti indispensabili per le vostre macchine VW e non solo. E mentre voi scegliete,io mi occuperò dell’acquisto e della spedizione verso casa vostra. Il metodo di pagamento è Pay Pal perché è un modo di pagare facile e veloce,e soprattutto perché siete protetti voi come acquirenti.
COME EFFETUARE L'ORDINE
1. scegliere il prodotto
2. inviarmi i links di taobao con le quantità
3. riceverete il preventivo
4. effettuerete il primo pagamento
5. acquisto del prodotto e spedizione dal magazzino in cina
6. effettuerete secondo pagamento
7. spedizione del pacco a casa vostra e consegna track code
Modi e metodi di pagamento.
Il pagamento avviene in due tempi:
Primo pagamento: prezzo del prodotto + corriere locale in Cina + commissione intermediazione di 15%
Applichiamo il 15% al prezzo del prodotto, con un minimo di 45 RMB. Per ordini inferiori a 300 RMB viene applicata una commissione fissa di 45 RMB, per ordini superiori il 15%.
Secondo pagamento.
corriere internazionale (dalla Cina in Italia). Si calcola in base al peso e la dimensione del prodotto.
Commissione di Pay Pal è a carico vostro e verrà sommato al prezzo finale: 4%+0,35€
Attendo le vostre domande e vi auguro dei buoni acquisti.