Loste ha scritto:no perche visto che hai la guida da 70 mi sa che la 9n era ferma all autogril!!!![]()
![]()
![]()

TINO85 ha scritto:Loste ha scritto:no perche visto che hai la guida da 70 mi sa che la 9n era ferma all autogril!!!![]()
![]()
![]()
ma porcaccia mi hai fregato![]()
![]()
![]()
![]()
ciao
tino85

Loste ha scritto:TINO85 ha scritto:Loste ha scritto:no perche visto che hai la guida da 70 mi sa che la 9n era ferma all autogril!!!![]()
![]()
![]()
ma porcaccia mi hai fregato![]()
![]()
![]()
![]()
ciao
tino85
no bhe dai posso confermare che una volta abbiamo agevolmente preso i 170 km\h giusto per togliere un po di ragnatele!
Loste ha scritto:no bhe dai posso confermare che una volta abbiamo agevolmente preso i 170 km\h giusto per togliere un po di ragnatele!

Stiwy81 ha scritto:Loste ha scritto:no bhe dai posso confermare che una volta abbiamo agevolmente preso i 170 km\h giusto per togliere un po di ragnatele!
scommetto che poi avete visto Nikuz sorpassarvi a 250 km/h... IN TERZA, con una "squinzia" al suo fianco e mentre vi sorpassava le ha detto " 'O FAMO STRANO?!? "

Loste ha scritto:tra l altro si era addormentato e per svegliarlo abbiamo abbassato tutti i vetri in autostrada cosi si è preso una turbine d aria in faccia

Stiwy81 ha scritto:Loste ha scritto:no bhe dai posso confermare che una volta abbiamo agevolmente preso i 170 km\h giusto per togliere un po di ragnatele!
scommetto che poi avete visto Nikuz sorpassarvi a 250 km/h... IN TERZA, con una "squinzia" al suo fianco e mentre vi sorpassava le ha detto " 'O FAMO STRANO?!? "
...inseguito dalla Classe A

...scusate la battutaccia), lucidissima, bellissima 

Polo82 ha scritto:Non so se l'ho già scritto ma non credo...ieri sera ho visto un' Audì A3 bianco perla con tettuccio nero e sedili in pelle rossa (da non confondersi con Pellerossa![]()
![]()

Loste ha scritto:Polo82 ha scritto:Non so se l'ho già scritto ma non credo...ieri sera ho visto un' Audì A3 bianco perla con tettuccio nero e sedili in pelle rossa (da non confondersi con Pellerossa![]()
![]()
pensa se vedevi una S3![]()
![]()
stasera affaciato al balcone della casa della mia ragazza GOLF GTI 30TH ANNIVERSARY![]()
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.