Deluso, lascio vw.
    Gneiss
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Feedback: 2
    Auto posseduta: Polo
    nome: Gneiss
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

Re: Deluso, lascio vw.

da Gneiss » lunedì 26 settembre 2016, 8:24

Infatti, il titolo giusto sarebbe stato: "Ho sbagliato, vendo la mia Polo a chi la sa apprezzare" e di sicuro nessuno ti avrebbe criticato
    "Date a un bambino un foglio di carta, dei colori e chiedetegli di disegnare un automobile, sicuramente la farà rossa." Enzo Ferrari.
    Immagine
    I consumi del mio 1.0 MPI Immagine
    La mia Poletta
    - Colore Rosso Flash
    - Volante in pelle (3 razze) con inserti in cromo opaco, pomello cambio in pelle, leva freno a mano in pelle
    - Radio "Composition Colour" (8 altoparlanti, Display TFT touchscreen a colori 5")
    - Connectivity Pack (connettività Bluetooth per telefono)
    - Fari fendinebbia e luce direzionale
    - Impianto antifurto con controllo volumetrico e dispositivo di sicurezza Safe incl. 4TV
    - 5 porte
    - First trip 2 anni furto incendio
    - Tappetini MTM
  • parcifes
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.2 tsi
    nome: Nicola
    Contatta:

da parcifes » domenica 2 ottobre 2016, 10:10

Comunque già del secondo messaggio si capiva che Angelo era rimasto deluso dal comportamento del concessionario e da come VW stava gestendo la cosa anche a livello commerciale, in maniera sempre pacata e mai sarcastica e penso che in forum "vw polo" uno possa esprimere anche parere negativi sulla proprio auto o il marchio, ci mancherebbe! Io mi sono iscritto apposta a questo forum proprio per capire le qualità e le non qualità dell'auto, le auto poi presentano tutti dei difetti, più o meno rilevanti più o meno frequenti; con questo si intende QUALITA'.
    La mia intenzione è prendere un 1.2 TSI, mi sono letto e stra letto di tutto su questo motore, e mai e poi mai prenderei in considerazioni il vecchio motore con la catena, le modifiche apportate non sono state risolutive...grazie invece a quegli utenti che hanno condiviso le loro storie seppur negative. C'è miglioramento se tutti condividiamo le nostre esperienze, positive o negative.
    Tornando al discorso DIESEL gate, secondo me essendo non un difetto funzionale non ha subito un grosso colpo alle vendite, questo però non significa che non abbiano fatto una mega ca/*/*ta, non se l'aspettava nessuno una scivolata del genere da un marchio importante europeo e la delusione penso sia stata tanta anche in Angelo che pensava di avere preso un'auto di qualità perchè appunto VW.
    Io ho provato la polo per pochi km e a livello di insonorizzazione è molto buono cosa non paragonabile alla mia 206, (son passati ben 14 anni però), si sente solo il rotolamento dei pneumatici ma è una caratteristica comune alle auto di questa categoria.
    Scusate se mi sono dilungato ma certi atteggiamenti nei forum non dovrebbero presentarsi.
    polo 6c 1.2 TSI comfortline nero pastello
    mirror pack - light pack - climatronic - tetto panoramico - cassetti sotto i sedili -volante pelle con comandi al volante - tech&sound pack (cruise control, radio, fendinebbia, sensori parcheggio, app connect) - computer plus - design pack (cerchi rivazza finestrini posteriori e lunotto oscurati) - ant. volumetrico con dis. SAFE - telaio sport select
  • Angel64
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Ve polo 1.2 tdi
    nome: Angelo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da Angel64 » domenica 2 ottobre 2016, 17:26

Grazie per il tuo post Parcifes. Come avevo già detto anche tu sei uno dei pochi che ha capito quello che volevo dire. Il tuo post è comunque un esempio di correttezza e pacatezza che dovrebbe sempre esistere in questi forum. È giusto esternare il proprio parere ma nei dovuti modi. Ora, non perché ho acquistato una Lancia, nel loro forum ho spiegato i motivi che mi hanno portato a lasciare la mia polo, credimi nessuno, sottolineo nessuno si è permesso di criticare la mia motivazione o il marchio vw. Ciò che qui non è stato. Grazie ancora il tuo post meritava un mio intervento.
  • Angel64
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da Angel64 » mercoledì 5 ottobre 2016, 17:24

Che bella notizia. A seguito della mia querela nei confronti del venditore, oggi è stato contattato da un ufficio di polizia dove veniva reso edotto di quanto da me presentato e la nomina del difensore, dopo ciò mi ha contattato e mi comunicava di ritirare la querela previo rimborso. Conclusione € 2000 di rimborso e pagamento spese giudiziarie per remissione querela. Sono proprio contento e festeggio meglio ancora i miei 30 anni di matrimonio. Questo post comunque è diretto a tutti coloro che hanno gufato contro la mia decisione e scrivevano citando articoli del codice civile. Io sono andato sul penale e come vedete la ragione era mia senza arrivare all'udienza penale. Un saluto a tutti
    vts60
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 1
    Auto posseduta: polo 1.2 tdi CL
    Contatta:

da vts60 » mercoledì 5 ottobre 2016, 18:16

Angel attento a quello che dichiari perchè la giustizia dovrebbe seguire i percorsi "legali" e non le scorciatoie.. perché qui trapela qualcos’altro.. e mi fermo qui: intelligentibus pauca!!
    (artt. 317 c.p., 318 c.p., 322 c.p., 323 c.p.).

E dato che ti riferisci a me sul fatto che ti feci ricordare il significato di notorio, sarebbe opportuno precisassi quali sono i termini della querela. Perché se lo hai querelato per averti negato il diritto alla garanzia per un difetto dell'auto è un discorso, ma se affermi di averlo querelato per averti nascosto il fatto notorio del dieselgate allora cambia tutto.
    Purtroppo il tuo modo di scrivere fin da principio ha creato molta confusione e così facendo continui ad alimentarla (la confusione e la disinformazione).
    Detto questo ti pregherei di non interpellarmi più nemmeno indirettamente perché almeno io non ne volevo fare una cosa personale (essendo nullo per altro il mio interesse nei tuoi confronti e sulla tua vita).
    Pace e bene.

PS. La prima parte del post prendila come un consiglio spassionato da "amico".
    Ultima modifica di vts60 il mercoledì 5 ottobre 2016, 19:42, modificato 4 volte in totale.
    >>La mia poletta comfortline<<
    Di serie
    Kit fumatori, Kit ruota scorta, 6 altop, Schienale 40/60, Disattiv Airbag passeg, Fendi+luci svolta.
    Personalizzazioni
    Bracciolo OEM, pomello pelle 6C,leva freno a mano pelle Highline, volante pelle Highline, pedaliera 6C, battitacco alluminio, cassetti sotto sedili, Xenon 35w 4300k, Luce OEM vano oggetti, Deflettori Farad, Assetto Vogtland -30/-50, freni doppio disco mm 312/232, cerchi Mirabeau 17", Head unit 8", CDB+. Led: doppia plafoniera bagagliaio, ambientali, vano piedi, posizioni ant/post.
    VCDS
    Disattivaz luci fisse, Sblocco portiere ad estraz chiave, Tergigoccia ant/post, Hill Holder 0 (default 2), Sensibilità sterzo 2 gti (default 3), Sensibilità freno 2, Lampeggi svolta 5, Clacson ad auto spenta.

>>Vendo<<
    HariSeldon82
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 1.2 TSI
    Contatta:

da HariSeldon82 » mercoledì 5 ottobre 2016, 18:33

Immagine
    Polo 6C Comfortline 1.2 TSI 90cv Pure White 5 porte
    Optional alla consegna:
    Technology Pack, Fendinebbia, Ruota di scorta, Disattivazione Airbag, Antifurto GT Alarm, Estensione di garanzia 4 anni o 80000km
    UP effettuati:
    Cerchi in lega 15" 6,5J ET35 Mak Iguan Hyper Silver con bulloni antifurto e copribulloni con logo VW, Vetri posteriori oscurati 75% Johnson Window Films omologati, Luci interne full LED 5000k by ledmania, Scarico cromato VW Polo GTI, Pedaliera cromata originale VW, Battitacco cromati, Tappetini in velluto con logo Polo by MTM, Vasca bagagliaio by MTM, Tappetini portaoggetti con logo Polo bianco/fluo, Luce LED vano portaoggetti, Posacenere a bicchiere originale VW, Antenna radio mini 3 cm, Copriganci e Coprisnodi in plastica nera, Sensore accensione automatica luci con devioluci VW Golf7, Luci Posizione, Anabbaglianti e Abbaglianti Philips White Vision, Luci Targa LED originali VW, Fendinebbia Ballack effetto Xenon, Luci Diurne LED.
  • Angel64
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da Angel64 » mercoledì 5 ottobre 2016, 20:58

Al fine di chiudere definitivamente i miei interventi chiedo gentilmente agli amministratori del forum di cancellarmi definitivamente dal forum. Grazie mille
    vts60
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Contatta:

da vts60 » mercoledì 5 ottobre 2016, 21:22

Sai che c'è? Hai dato conferma a tutto quanto ti è stato contestato fino a questo momento! E' la ri-prova della tua supposta mala fede e scarsa serietà nel fornire informazioni e nel rendere risposte a chi prima hai gratuitamente interpellato.
    Detto ciò apprezzo la tua decisione di farti da parte. Dovevi accogliere l'invito molto prima invece di continuare con il tuo vittimismo ipocrita!
    Più che censurare i tuoi interventi si dovrebbe intanto modificare il titolo del thread alla luce dei chiarimenti ai quali siamo arrivati grazie all'intervento di qualcuno che teneva a fare chiarezza e poi valutare se chiuderlo definitivamente, ma senza cancellare nulla.
    Scusate mod's e utenti, ma non sono questi i modi di aprire e chiudere discorsi e di prendere e lasciare le persone.
    Di serie
    Kit fumatori, Kit ruota scorta, 6 altop, Schienale 40/60, Disattiv Airbag passeg, Fendi+luci svolta.
    Personalizzazioni
    Bracciolo OEM, pomello pelle 6C,leva freno a mano pelle Highline, volante pelle Highline, pedaliera 6C, battitacco alluminio, cassetti sotto sedili, Xenon 35w 4300k, Luce OEM vano oggetti, Deflettori Farad, Assetto Vogtland -30/-50, freni doppio disco mm 312/232, cerchi Mirabeau 17", Head unit 8", CDB+. Led: doppia plafoniera bagagliaio, ambientali, vano piedi, posizioni ant/post.
    VCDS
    Disattivaz luci fisse, Sblocco portiere ad estraz chiave, Tergigoccia ant/post, Hill Holder 0 (default 2), Sensibilità sterzo 2 gti (default 3), Sensibilità freno 2, Lampeggi svolta 5, Clacson ad auto spenta.

>>Vendo<<
  • Angel64
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da Angel64 » mercoledì 5 ottobre 2016, 21:44

Al fine di chiudere ogni dubbio, voglio precisare che I reati rubricati in una querela, se non vengono accertati fatti perseguibili d'ufficio possono essere rimessi con contestuale accettazione della parte coinvolta. Il tutto allegato all'informativa di Polizia viene trasmesso alla Procura la quale, non riscontrando reati f'ufficio archivia il tutto emettendo spese giudiziarie. Le parti interessate possono trovare accordi tra loro senza arrivare in sede di giudizio. Inoltre inutile citare art. Del Cp che conosco bene. Questo post viene inviato al fine di spiegare che ciò è stato fatto nei modi previsti dalla Legge. Quando una querela viene rimessa e accettata, le parti non devono dare spiegazione alcuna dei motivi. Si certo che se sapevo che nel forum vi erano persone come lèi vts60 pronte a criticare e accusare sarei uscito subito dal forum e poi non ho chiesto di cancellare quanto ho scritto ma solamente di impedirmi di scrivere, perché quando trovo persone che scrivono o insinusno determinate cose è più forte di me non rispondere.
    vts60
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Contatta:

da vts60 » mercoledì 5 ottobre 2016, 21:50

Il dubbio rimane perché non hai risposto alla domanda: per cosa lo hai querelato?
    Continui a non rispondere! Scrivi e smentisci subito dopo. La parola ai mod. Quanto ho scritto e chiesto al fine della chiarezza sta lì! È inutile replicare al tuo commovente vittimismo.
    Una persona saggia dovrebbe saper controllare il proprio impulso. Quindi è davvero divertente l'appello che fai ai mod's.
    Replicare ai tuoi post significherebbe alimentare i tuoi troll.
    Mi spiace che hai perduto l'ulteriore occasione per fare chiarezza.
    A sto punto la parola va ai mod's.
    Di serie
    Personalizzazioni
    VCDS

>>Vendo<<
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Contatta:

da Bigno82K » giovedì 6 ottobre 2016, 6:17

i post sono "proprietà" del forum e come tali non si possono cancellare, chiudo però il 3D per evitare ulteriori polemiche (avremmo dovuto farlo molto tempo fa). Puoi richiedere agli admin di essere cancellato, tuttavia la cosa più semplice è che eviti di loggarti se non ti trovi più bene.
    :locked