da parcifes » domenica 2 ottobre 2016, 10:10
Comunque già del secondo messaggio si capiva che Angelo era rimasto deluso dal comportamento del concessionario e da come VW stava gestendo la cosa anche a livello commerciale, in maniera sempre pacata e mai sarcastica e penso che in forum "vw polo" uno possa esprimere anche parere negativi sulla proprio auto o il marchio, ci mancherebbe! Io mi sono iscritto apposta a questo forum proprio per capire le qualità e le non qualità dell'auto, le auto poi presentano tutti dei difetti, più o meno rilevanti più o meno frequenti; con questo si intende QUALITA'.
La mia intenzione è prendere un 1.2 TSI, mi sono letto e stra letto di tutto su questo motore, e mai e poi mai prenderei in considerazioni il vecchio motore con la catena, le modifiche apportate non sono state risolutive...grazie invece a quegli utenti che hanno condiviso le loro storie seppur negative. C'è miglioramento se tutti condividiamo le nostre esperienze, positive o negative.
Tornando al discorso DIESEL gate, secondo me essendo non un difetto funzionale non ha subito un grosso colpo alle vendite, questo però non significa che non abbiano fatto una mega ca/*/*ta, non se l'aspettava nessuno una scivolata del genere da un marchio importante europeo e la delusione penso sia stata tanta anche in Angelo che pensava di avere preso un'auto di qualità perchè appunto VW.
Io ho provato la polo per pochi km e a livello di insonorizzazione è molto buono cosa non paragonabile alla mia 206, (son passati ben 14 anni però), si sente solo il rotolamento dei pneumatici ma è una caratteristica comune alle auto di questa categoria.
Scusate se mi sono dilungato ma certi atteggiamenti nei forum non dovrebbero presentarsi.
polo 6c 1.2 TSI comfortline nero pastello
mirror pack - light pack - climatronic - tetto panoramico - cassetti sotto i sedili -volante pelle con comandi al volante - tech&sound pack (cruise control, radio, fendinebbia, sensori parcheggio, app connect) - computer plus - design pack (cerchi rivazza finestrini posteriori e lunotto oscurati) - ant. volumetrico con dis. SAFE - telaio sport select