



[L’estensione jpg è stata disattivata e non può essere visualizzata.]



up up up! se qualcuno mi manda un file via email gliene sarei grato: yuri.salvini@email.it
YuriFI ha scritto:anche io vorrei allargare la famiglia qui in toscana anche perchè siamo solo in 3. Io,andros e il pecchia.![]()
up up up! se qualcuno mi manda un file via email gliene sarei grato: yuri.salvini@email.it







ReDiNiente ha scritto:stampati ben 30 bigliettini,solo che quelli con taz,manca la T(.it)![]()
alcuni l'ho plastificati altri no(mi sono finiti i fogli x la plastificazione xd)




Murdok ha scritto:devo farne alcuni anche io, non mi va di stare ogni volta a scrivere il biglietto a mano

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.