giangiuGTI ha scritto:motivo per cui io non ho comprato la golf gt... molti dicono che crei problemi... io ne ho viste ben poche in giro...

Polo82 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:motivo per cui io non ho comprato la golf gt... molti dicono che crei problemi... io ne ho viste ben poche in giro...
Bhe col 1.8T 150cv della Polo vai sul sicuro...testato e con una cilindrata adeguata alla potenza!
Questo è sicuramente duraturo come motore
, mentre il 1.3 70cv della y in confronto 1.4 75cv VW è un misero polmone
.

Pasq21 ha scritto:Polo82 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:motivo per cui io non ho comprato la golf gt... molti dicono che crei problemi... io ne ho viste ben poche in giro...
Bhe col 1.8T 150cv della Polo vai sul sicuro...testato e con una cilindrata adeguata alla potenza!
Questo è sicuramente duraturo come motore
E' veramente ottimo anche perchè va in giro da parecchio, stava pure sulla A4 del papi nel'98![]()
Io ho pensato lo stesso anche del mio bel 1.9 101cv, perchè penso che ad esempio il 1.3mjet 105cv fiat non dia la stessa sicurezza in termini di durata![]()
E poi paragonando le prestazioni del mio 101cv col 1.9mjet 120cv della punto, vanno praticamente uguali, mentre il 1.3 70cv della y in confronto 1.4 75cv VW è un misero polmone
.
Non si offendano i discepoli della fiat, farà piacere anche a me, se un giorno (molto vicino, sembra) riusciranno a produrre macchine all'altezza della concorrenza

giangiuGTI ha scritto:vabbe... ovvio che se non guidi tutti i giorni un tdi ma un aspirato da 60cv quando sali su un mjet anche da 70 sembra un altro mondo... anche a me ha dato quella sensazione la y quando avevo la 6n.... ma prova a paragonare una punto da 70 cv a una polo...non c'e storia!

Polo82 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:vabbe... ovvio che se non guidi tutti i giorni un tdi ma un aspirato da 60cv quando sali su un mjet anche da 70 sembra un altro mondo... anche a me ha dato quella sensazione la y quando avevo la 6n.... ma prova a paragonare una punto da 70 cv a una polo...non c'e storia!
Quoto!
Il 3cilindri ha elevata coppia, spinge bene ma è rumoroso sottocoppia ma però va.
la Musa 90cv sottocoppia non va proprio e me lo conferma il mio collega che ha la Gpunto con lo stesso motore.
I MJT 70 e 75cv sono regolari ma non ha le stesse prestazioni del TDI 1.4 VW

Loste ha scritto:Polo82 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:vabbe... ovvio che se non guidi tutti i giorni un tdi ma un aspirato da 60cv quando sali su un mjet anche da 70 sembra un altro mondo... anche a me ha dato quella sensazione la y quando avevo la 6n.... ma prova a paragonare una punto da 70 cv a una polo...non c'e storia!
Quoto!
Il 3cilindri ha elevata coppia, spinge bene ma è rumoroso sottocoppia ma però va.
la Musa 90cv sottocoppia non va proprio e me lo conferma il mio collega che ha la Gpunto con lo stesso motore.
l mj è praticamente un 1.2 mentre il tdi è un 1.422!!![]()

Stiwy81 ha scritto:Loste ha scritto:Polo82 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:vabbe... ovvio che se non guidi tutti i giorni un tdi ma un aspirato da 60cv quando sali su un mjet anche da 70 sembra un altro mondo... anche a me ha dato quella sensazione la y quando avevo la 6n.... ma prova a paragonare una punto da 70 cv a una polo...non c'e storia!
Quoto!
infatti imho questo incide (e non poco)... non capisco perchè non l'hanno chiamato 1.2 invece che 1.3... in fondo sarebbe bastato ridurlo di pochissimi cm3

Loste ha scritto:Stiwy81 ha scritto:Loste ha scritto:Polo82 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:vabbe... ovvio che se non guidi tutti i giorni un tdi ma un aspirato da 60cv quando sali su un mjet anche da 70 sembra un altro mondo... anche a me ha dato quella sensazione la y quando avevo la 6n.... ma prova a paragonare una punto da 70 cv a una polo...non c'e storia!
Quoto!
infatti imho questo incide (e non poco)... non capisco perchè non l'hanno chiamato 1.2 invece che 1.3... in fondo sarebbe bastato ridurlo di pochissimi cm3
queste sono le tipiche caxxate che fa fiat!
un pratica una questione psicologicaVisitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.