da Ramon » sabato 25 agosto 2012, 13:43
Ti dirò di più, io personalmente ho partecipato alla decisione di mettere le guide a "pagamento" (anche se come dissi tempo fa usare questo termine non mi piace per niente), ma ammetto pubblicamente che mi sono reso conto che ciò è stato solo motivo di destabilizzazione, e anzi le rimetterei gratuite (naturalmente con le dovute limitazioni per evitare che il furbo del momento se le prenda per lucrarci), ma è una decisione che spetta all'intero staff, non a uno solo.
Non voglio riaprire la polemica, davvero, quindi non leggere la domanda che sto per scrivere come se fosse provocatoria.
Sinceramente, hai mai notato che prima del discorso "donazioni per le guide" sul forum era comunque presente un banner per la donazione libera?
Non so con certezza quanto fosse l'ammontare annuo delle donazioni, ma ti assicuro che era talmente irrisorio da non poterci pagare nemmeno l'hosting precendente (che era addirittura più economico dell'attuale).
Sarà che leggo in maniera errata il tuo modo di rispondere, non lo metto in dubbio, sta di fatto che mi ha fatto molto più piacere rispondere a questo tuo ultimo messaggio perché hai usato dei toni che secondo la mia visione delle cose sono stato molto pacati. Ti ringrazio
Pre-prenota la tua t-shirt del POLOVWPer problemi e info nel Forum contattatemi: ramon@polovw.it_______________________________________________________________________________

POLO SPORTLINE 16V 101CVKit xenon 5000k, bracciolo, griglia inferiore con bordi cromati, cerchi Alessio F1 7,5Jx16 (toyo proxes T1R), luci di posizione a led 5000k, fendinebbia 4800K, freni Brembo max, filtro a pannello sprintfilter in fibra poliestere