"Consigli per migliorare il forum"
  • Laura

Re: "Consigli per migliorare il forum"

da Laura » sabato 25 agosto 2012, 14:10

Anche qua si faceva qualcosa del genere.
    Non erano sono state fatte le chiavette usb?
    MyEvo
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 11
    Auto posseduta: Polo 1.4 16v
    nome: Marco
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)

da MyEvo » sabato 25 agosto 2012, 14:13

Non so cosa volessero dire prima di te ma funziona così:

Si decide di fare il gadget X, si apre il topic, si guarda l'adesione...se è sufficiente si procede con l'avvio della produzione, si paga il fornitore, si redistribuiscono i gadget. SE poi è previsto un pagamento questo può essere anticipato, totalmente o in parte, insieme alle spese di spedizione.
  • Laura

da Laura » sabato 25 agosto 2012, 14:14

Ramon (ci stiamo incrociando coi discorsi) onestamente non ricordo più com'era prima. Ma con i banner e una manciata di donazioni non ce la si fa?
  • Laura

da Laura » sabato 25 agosto 2012, 14:17

MyEvo ha scritto:Non so cosa volessero dire prima di te ma funziona così:

Si decide di fare il gadget X, si apre il topic, si guarda l'adesione...se è sufficiente si procede con l'avvio della produzione, si paga il fornitore, si redistribuiscono i gadget. SE poi è previsto un pagamento questo può essere anticipato, totalmente o in parte, insieme alle spese di spedizione.

Dicevi a me Marco? Io intendevo proprio quello, gestirli come mi pare che si facesse in passato.
    MyEvo
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 11
    Auto posseduta: Polo 1.4 16v
    nome: Marco
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)

da MyEvo » sabato 25 agosto 2012, 14:20

Bhe non credo tu possa prevederlo prima. Ce la puoi fare come puoi non farcela.
    Il discorso è...quando tu sai che la cifra viene reinvestita in gadget o raduni o quel che è e non si fa mancare nulla a chi ha donato basta così. Se la donazioni saranno poche si faranno poche cose, se saranno tante si faranno tante cose. SEcondo me ora che si porta tutto alla trasparenza, l'ammontare è irrilevante, anzi...più sono meglio eh.
    Comunque dicevo a te! ;)
  • kronny86
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6R 1.6TDI DSG
    moto: Ducati Streetfighter
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da kronny86 » sabato 25 agosto 2012, 14:29

MyEvo ha scritto:Non so cosa volessero dire prima di te ma funziona così:

Esatto Marco..come funziona in QUALSIASI :004 forum.

Quindi basta con ste pagliacciate dai.. il clima sta diventando pesante qui dentro..

un messaggio del genere
    kynyo ha scritto:quindi secondo te chi vuole il gadget lo ordina...e chi se le accolla le spese per produrre tali oggetti???
    visto che quando interpelli qualche ditta almeno 100 pz ne devi ordinarne...???
    quindi secondo te un utente ordina una penna(esempio) e poi aspetta che altri 99 la ordinino....poi noi le facciamo produrre e gliela spediamo....nell'arco di 2 anni????

me lo aspetto da uno che non ha idea di cosa sia un forum o un sito e come si gestisca.. scritto da un admin..mi fa rimanere un po li..

Detto questo..io sono iscritto da poco, vi posso solo dire che il mio pensiero dopo 10 giorni che navigavo qua dentro è stato: "ma come fa ad essere così popolato questo posto? non può funzionare un forum così"

e dopo un mese scopro che prima non funzionava così ed è sicuramente questo il motivo di tutti questi utenti attivi (Che sono il cuore del forum, nel caso qualcuno se lo fosse dimenticato.. no utenti = no forum)
    :030
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 32
    Auto posseduta: POol 9N3 TDI EX 70CV
    moto: Kymco Agility 150
    nome: Antonio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da kynyo » sabato 25 agosto 2012, 14:39

Innanzitutto ti pregherei di modificare alcuni termini....qui pagliacciate non ne dice nessuno....
    quindi non esprimere giudizi su chi sta qui dentro da parecchi anni....(4 e mezzo) e ha visto crescere questo forum.....e sopratutto da chi sta da tre anni nello staff....
    probabile che i forum che frequenti tu siano più organizzati e meglio gestiti di questo....
    Non ci ergiamo ad essere i migliori.....ma i numeri penso parlino chiaro....
    basta fare un giro nel web....vedere statistiche e indicizzazioni...
    :pray Orgoglioso membro della setta dei FISsati :pray
    Polo 9N3 1.4TDI Confortline 5P 95cv
    GRA Volante Scirocco - Specchietti Skoda Octavia - Consolle+Bocchette GTI -
    SintoMonitor JVC NX-7000 con Navigatore incoroporato - Portaoggetti Sportline - Sensori Parcheggio - Freni a disco posteriori - Luci Cortesia negli Sportelli - Luce Cassettino - Cerchi Denver 16" - Pirulini portiera eliminati - Filtro BMC - Pedaliera GTI - Fari Anteriori GTI black - Listello cromato.

ecco la mia Piccola --> [btm]kynyo's Polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=2656[/btm]

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: kynyo@polovw.it
    Ramon
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 8
    Auto posseduta: 9n3 1.4 16v sport
    nome: Ramon
    Contatta:

R: "Consigli per migliorare il forum"

da Ramon » sabato 25 agosto 2012, 14:46

Laura ha scritto:Ramon (ci stiamo incrociando coi discorsi) onestamente non ricordo più com'era prima. Ma con i banner e una manciata di donazioni non ce la si fa?

Mmmmm, hai ragione, dimenticavo di valutare i banner.
    Anche se sinceramente non so proprio dirti se sarebbero sufficienti.
    Potresti chiedere a Juan in quanto tempo abbiamo accumulato i soldi dei banner, ci aiuterebbe a valutarlo.....
    Pre-prenota la tua t-shirt del POLOVW

Per problemi e info nel Forum contattatemi: ramon@polovw.it
    _______________________________________________________________________________

Immagine Immagine

POLO SPORTLINE 16V 101CV
    Kit xenon 5000k, bracciolo, griglia inferiore con bordi cromati, cerchi Alessio F1 7,5Jx16 (toyo proxes T1R), luci di posizione a led 5000k, fendinebbia 4800K, freni Brembo max, filtro a pannello sprintfilter in fibra poliestere
  • kronny86
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Contatta:

da kronny86 » sabato 25 agosto 2012, 14:52

innanzitutto mi spiace che ti sia sentito offeso..pagliacciate purtroppo ne fate..eccome.. "pubblicheremo" "faremo" "vedremo"
    Queste sono pagliacciate..se una cosa è privata deve rimanere tale, se diventa pubblica invece è li che si deve vedere la competenza dello staff.. :043
    giudizi ne esprimo, eccome..visto che sono solo "consigli per migliorare il forum" :004
    Frequento forum molto più organizzati di questo e forum molto meno organizzati (pochi per fortuna).. ma di solito tutti accettano i consigli, magari discutendone se non si capisce qualcosa, e cercando un punto d'incontro con gli utenti.

Detto questo, (se interessa) qualche posto più indietro ci sono i consigli base che secondo me dovrebbero essere discussi da voi.
    :031

PS "Queste statistiche ed indicizzazioni" possono essere rese pubbliche? giusto per curiosità eh :024
    Ultima modifica di kronny86 il sabato 25 agosto 2012, 14:57, modificato 1 volta in totale.
  • Laura

Re: R:

da Laura » sabato 25 agosto 2012, 14:55

Ramon ha scritto:Mmmmm, hai ragione, dimenticavo di valutare i banner.
    Potresti chiedere a Juan in quanto tempo abbiamo accumulato i soldi dei banner, ci aiuterebbe a valutarlo.....

Sono certa che valuterà, grazie Ramon per la disponibilità.
    Ramon
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 8
    Auto posseduta: 9n3 1.4 16v sport
    nome: Ramon
    Contatta:

R: "Consigli per migliorare il forum"

da Ramon » sabato 25 agosto 2012, 15:09

Laura ha scritto:
    Ramon ha scritto:Mmmmm, hai ragione, dimenticavo di valutare i banner.

Sono certa che valuterà, grazie Ramon per la disponibilità.

Figurati, sono (anzi siamo) qui anche per questo.
    Pre-prenota la tua t-shirt del POLOVW

Per problemi e info nel Forum contattatemi: ramon@polovw.it

Immagine Immagine

POLO SPORTLINE 16V 101CV
    Kit xenon 5000k, bracciolo, griglia inferiore con bordi cromati, cerchi Alessio F1 7,5Jx16 (toyo proxes T1R), luci di posizione a led 5000k, fendinebbia 4800K, freni Brembo max, filtro a pannello sprintfilter in fibra poliestere
  • kronny86
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Contatta:

da kronny86 » sabato 25 agosto 2012, 15:15

Mi scusi Sig. Antonio, ma un richiamo non dovrebbe avere lo scopo di educare l'utente? se è così mi sa che si è dimenticato di scrivere la motivazione.. ha solo messo il link al mio messaggio nel quale mi sembra di non insultare nessuno, ho solo espresso il mio pensiero.. :043 :043 :043