Polo081 ha scritto:we...finalmente un'altro campano...conosco santa maria c.v....mio padre lavora a casagiove!
weee fratelloooo! bisogna fare un mini-raduno nella zona! oltre a noi 2 c'è rob se nn sbaglio...nessun altro della zona??

mike1polo ha scritto:Polo081 ha scritto:we...finalmente un'altro campano...conosco santa maria c.v....mio padre lavora a casagiove!
weee fratelloooo! bisogna fare un mini-raduno nella zona! oltre a noi 2 c'è rob se nn sbaglio...nessun altro della zona??
...cmq si...dovremmo fare un raduno...magari prp ora no dato le condizioni della mia povera polo...poi la tempesta d'acqua di qst giorni ha contribuito a renderla tipo rally
...fa letteralmente skifo in qst momento! 
(sempre x colpa altrui
)...è sfortunata l'auto o son sfigato io?! 

Polo081 ha scritto:mike1polo ha scritto:Polo081 ha scritto:we...finalmente un'altro campano...conosco santa maria c.v....mio padre lavora a casagiove!
eh...si c'è di sicuro qlkun'altro ma nn ricordo ki...cmq si...dovremmo fare un raduno...magari prp ora no dato le condizioni della mia povera polo...poi la tempesta d'acqua di qst giorni ha contribuito a renderla tipo rally
...fa letteralmente skifo in qst momento!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.