kronny86 ha scritto:innanzitutto mi spiace che ti sia sentito offeso..pagliacciate purtroppo ne fate..eccome.. "pubblicheremo" "faremo" "vedremo"
Queste sono pagliacciate..se una cosa è privata deve rimanere tale, se diventa pubblica invece è li che si deve vedere la competenza dello staff..![]()
giudizi ne esprimo, eccome..visto che sono solo "consigli per migliorare il forum"![]()
Frequento forum molto più organizzati di questo e forum molto meno organizzati (pochi per fortuna).. ma di solito tutti accettano i consigli, magari discutendone se non si capisce qualcosa, e cercando un punto d'incontro con gli utenti.
Detto questo, (se interessa) qualche posto più indietro ci sono i consigli base che secondo me dovrebbero essere discussi da voi.
PS "Queste statistiche ed indicizzazioni" possono essere rese pubbliche? giusto per curiosità eh
Kronny, ti chiedo la cortesia di moderare il tono dei tuoi post, mi paiono un po' troppo sarcastici diversamente da quelli che chi piace sentire sul forum (lo dico come utente, non come moderatore, per evitare fraintendimenti)
Dalla mia ti assicuro che Kynyo sarà molto più felice di risponderti in maniera esauriente, qualsiasi sia la tua richiesta