Genius at Work

Ultras90_AMG ha scritto:Poi raga vi ricordo che insieme alla gti è l'unica polo (parlo per la 9n/9n3) che monta i 17! quindi io se lo sapevo prima mi prendevo una cross e se sapevo che ci facevo tt sti lavori la trasformavo in una semplice 9n però avevo i 17 a libretto!

Genius at Work

Ultras90_AMG ha scritto:si ma se nn sbaglio solo le ultimissime! di certo nn trovate polo 9n3 del 2006 con i 17 a libretto e nn è un fatto di confortline o sportline è l'anno che fa la differenza!

Genius at Work

il_pecchia ha scritto:è già stato affrontato il discorso eeeee solo le 9n3 dal 2009 (con qualsiasi allestimento o motorizzazione) si ritrovano scritto sul libretto r17 :\

Ultras90_AMG ha scritto:ah si ok! :D

timmy9N3 ha scritto:il_pecchia ha scritto:è già stato affrontato il discorso eeeee solo le 9n3 dal 2009 (con qualsiasi allestimento o motorizzazione) si ritrovano scritto sul libretto r17 :\
la mia è del 2008![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

il_pecchia ha scritto:timmy9N3 ha scritto:il_pecchia ha scritto:è già stato affrontato il discorso eeeee solo le 9n3 dal 2009 (con qualsiasi allestimento o motorizzazione) si ritrovano scritto sul libretto r17 :\
la mia è del 2008![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
volevo scrivere my09 che credo partano da fine 2008

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.