timmy9N3 ha scritto:secondo me è da "vandali" rimuovere la scritta GTI dalla calandra.. Ok dal portellone, ma la calandra no!!

Danielitooo ha scritto:timmy9N3 ha scritto:secondo me è da "vandali" rimuovere la scritta GTI dalla calandra.. Ok dal portellone, ma la calandra no!!
se uno ha veramente la gti si, ma se tipo io sulla mia piccola 1.2 metto la calandra gti perchè è bellissima a nido d'ape che mi faccio di scriverci gti??? o ci metto un logo diverso o lo tolgo :D

Genius at Work

Passion ha scritto:
Modello: Polo 6R GTI
Anno: 2011
Motor: 1.4 Liter TSI, Wetterauer-Chip, Luftansaugung geändert, BMC-Luftfilter, großer Ladeluftkühler, VW Motorsport Zündspulen, 234 PS / 296 Nm
Scarico: Downpipe, 2x76mm Terminale
Freni: Zimmermann
Cerchi: Audi Speedline, 7,5x18 ET54, verniciatura originale BBS Gold, H&R adattatore da 5x100 a 5x112, distanziali 15mm ant e 20mm post
Gomme: Pirelli, 215/35 R18
Assetto: H&R Gewindefahrwerk "tiefe Variante", H&R Stabis

Genius at Work

Danielitooo ha scritto:timmy9N3 ha scritto:secondo me è da "vandali" rimuovere la scritta GTI dalla calandra.. Ok dal portellone, ma la calandra no!!
se uno ha veramente la gti si, ma se tipo io sulla mia piccola 1.2 metto la calandra gti perchè è bellissima a nido d'ape che mi faccio di scriverci gti??? o ci metto un logo diverso o lo tolgo :D

Pigno ha scritto:mancano gli xeno e dei fari scuri al posteriore, quasi neri direi

Genius at Work

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.