timmy9N3 ha scritto:Pigno ha scritto:mancano gli xeno e dei fari scuri al posteriore, quasi neri direi
dietro mi sembra poco cattiva.. vabbè che poi stiamo ragionando su un PS..

Passion ha scritto:timmy9N3 ha scritto:Pigno ha scritto:mancano gli xeno e dei fari scuri al posteriore, quasi neri direi
si poi inoltre nella foto posteriore del ps, ha su i 16" non i 17"!

Genius at Work

Passion ha scritto:timmy9N3 ha scritto:Pigno ha scritto:mancano gli xeno e dei fari scuri al posteriore, quasi neri direi
si poi inoltre nella foto posteriore del ps, ha su i 16" non i 17"!

Ultras90_AMG ha scritto:raga io dico 18" i cerchi anche se 17 gia mi stanno piu che bene! fari posteriori a led e magari piu scuri come il golf uno spoilerazzo a mo di A1 S-Line e i vetri scuri! poi il bi-xenon e siamo contenti tt!

timmy9N3 ha scritto:Ultras90_AMG ha scritto:raga io dico 18" i cerchi anche se 17 gia mi stanno piu che bene! fari posteriori a led e magari piu scuri come il golf uno spoilerazzo a mo di A1 S-Line e i vetri scuri! poi il bi-xenon e siamo contenti tt!

Genius at Work

Tak ha scritto:ragazzi però la seconda foto della polo r si vede benissimo che è un fotomontaggio, fate caso alla diversità del colore tra il para ed il passaruota, l'han provato a raccordare ma si vede che non è naturale.

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.