"Consigli per migliorare il forum"
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 44
    Auto posseduta: Polo 9N TDI 1.4
    nome: fabio
    Contatta:

Re: "Consigli per migliorare il forum"

da fabi3tto » domenica 26 agosto 2012, 1:17

che macello :D ahah caz è da un po' che non leggevo di sti casotti :P

come state ? tutto ok ? .. mi ha fatto piacere pero leggere alcuni commenti dei vecchi veterani :)
    dai raga dateci un taglio tutti cosi se no nn andate da nessuna parte, quello che mi da fastidio è leggere di gente nuova che sputa nella finestra dove scrive, a questi dico: "bha.." non credo ci sia altro da aggiungere..

cmq non so qui per rompere le palle ahah daie raga.. cercate di andare d'amore e d'accordo.

un saluto a tutti :P
    ____________Fabi3tto's Polo 1.4Tdi 103cv 252nm___________
    Immagine
    il_pecchia
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 22
    Auto posseduta: Polo 9N3 1.4TDi
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)

da il_pecchia » martedì 28 agosto 2012, 16:38

weee grande Fabi3' , t'avrei scritto in privato per non andare off topic ma non posso più mandarli
    ............comunque si va ehehehhe te come stai?? Come va?? Che combini adesso nella vita, perchè questa lunga "assenza"??? :DDD
    Immagine
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 44
    Auto posseduta: Polo 9N TDI 1.4
    nome: fabio
    Contatta:

da fabi3tto » domenica 16 settembre 2012, 15:43

sto bene tutto ok :) o quasi :D ..
    sono sempre impegnato qua e la .. ma seguo anche se scrivo poco :)
    ____________Fabi3tto's Polo 1.4Tdi 103cv 252nm___________
    Immagine
  • syax
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo GTI
    Contatta:

da syax » domenica 16 settembre 2012, 18:11

pubblico qua un consiglio che ho scritto anche nel posto delle decisioni che è stato chiuso:

fare più sondaggi per sapere cosa ne pensano gli utenti attivi delle decisioni prese dallo staff, come ad esempio i provvedimenti per le storia dei PM.

sono 2 le tipologie:
    aperto: quale provvedimento volete per tizio, quale provvedimento per caio, con 5-6 possibilità diverse
    chiuso: abbiamo deciso di punire tizio con questo provvedimento siete d'accordo? si, no, in parte.

non mai visto un sondaggio su questo forum questo potrebbe riavvicinare lo staff agli utenti.

ciao a tutti
    juanpalmy
    WEBMASTER
    WEBMASTER
    Feedback: 40
    Auto posseduta: Polo 1.4 tdi ex80cv
    moto: Beverly 350 Sport T.
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da juanpalmy » domenica 16 settembre 2012, 19:45

syax ha scritto:pubblico qua un consiglio che ho scritto anche nel posto delle decisioni che è stato chiuso:

fare più sondaggi per sapere cosa ne pensano gli utenti attivi delle decisioni prese dallo staff, come ad esempio i provvedimenti per le storia dei PM.

sono 2 le tipologie:
    aperto: quale provvedimento volete per tizio, quale provvedimento per caio, con 5-6 possibilità diverse
    chiuso: abbiamo deciso di punire tizio con questo provvedimento siete d'accordo? si, no, in parte.

non mai visto un sondaggio su questo forum questo potrebbe riavvicinare lo staff agli utenti.

ciao a tutti

GRazie per il consiglio, ne terremo conto. :023

TI dico però che per esperienza visto che sto da più tempo di te su questo forum, che i sondaggi su temi "scottanti" portano a iscrizione fasulle per dare voti e campagne quasi politiche per un voto. :003

E' già successo in passata con la "vecchia" gestione e non vorremmo fare lo stesso errore.

L'altro post è stato chiuso perché si stava degenerando non solo verso lo staff (e ci può stare), ma anche tra utenti semplici e questo non è il nostro intento.

Spero non diventi anche questo post come l'altro sennò provvederemo a chiuderlo.
    Ecco la mia ex Black Queen venduta!!! --> Juanpalmy's Polo,

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: juanpalmy@polovw.it
  • syax
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo GTI
    Contatta:

da syax » domenica 16 settembre 2012, 19:55

juanpalmy ha scritto:GRazie per il consiglio, ne terremo conto. :023

TI dico però che per esperienza visto che sto da più tempo di te su questo forum, che i sondaggi su temi "scottanti" portano a iscrizione fasulle per dare voti e campagne quasi politiche per un voto. :003

Veramente? che gentaglia :011 sempre peggio il popolo di internet :021

juanpalmy ha scritto:L'altro post è stato chiuso perché si stava degenerando non solo verso lo staff (e ci può stare), ma anche tra utenti semplici e questo non è il nostro intento.
    Spero non diventi anche questo post come l'altro sennò provvederemo a chiuderlo.

grazie per il chiarimento, anche se non volevo fare polemica sul fatto che era stato chiuso :023
    grazie per la comunicazione
    :006
    MyEvo
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 11
    Auto posseduta: Polo 1.4 16v
    nome: Marco
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)

da MyEvo » mercoledì 19 settembre 2012, 19:39

Il mio consiglio è questa considerazione : ho letto i messaggi della discussione "problema mp..eccecc" e ho appreso con dispiacere che è stata chiusa.
    Pessima scelta secondo me. Perchè? chiuderla? per il bene del forum? se fosse solo per questo mi sembrerebbe abbastanza ipocrita. Inoltre, ho letto da parte di Antonio che sia difficile farsi scivolare le cose addosso..ora ti chiedo, visto che sei cosi interessato a quello che scrivo, tanto da venire a leggere il mio post nel PolovwItalia (mi chiedo se iscritto come Kynyo, se non iscritto o se con altro nome), pensi di essere l'unico che si sia fatto scivolare addosso le cose? Non è per essere polemico, ma quanti Mod lo staff ha perso o sta perdendo perché stufi di farsi scivolare addosso le cose? dove per cose intendo il farti capire di volere (meritatamente) un maggior coinvolgimento e venendo ignorati.
    Quante persone si sono fatte scivolare addosso una cosa o l'altra per cercare di tenere in piedi la baracconata che è stata fatta con gli mp?
    Tutto questo per dire che come vedi, non sei l'unico che si è dovuto far scivolare addosso qualcosa (consiglio che ti ho dato più volte), siamo in tanti, con la differenza che non ho visto nessuno di noi staff o no, saltar fuori e chiudere post o altro. A cosa serve tutto questo?
    Questo forum era prezioso per il rapporto fra le persone e per il suo contenuto. Temo, però che col tempo diventerà sempre di più un museo, quando altre realtà hanno una capacità di aggregazione maggiore. Vista la presenza nello staff di cari, carissimi amici, auguro a loro che il forum cambi aria e si sappia reinventare, così da premiare il loro impegno e il loro sforzo il quale non posso che sottolineare.
    Ramon
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 8
    Auto posseduta: 9n3 1.4 16v sport
    nome: Ramon
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da Ramon » mercoledì 19 settembre 2012, 19:51

MyEvo ha scritto:...Temo, però che col tempo diventerà sempre di più un museo, quando altre realtà hanno una capacità di aggregazione maggiore. Vista la presenza nello staff di cari, carissimi amici, auguro a loro che il forum cambi aria e si sappia reinventare, così da premiare il loro impegno e il loro sforzo il quale non posso che sottolineare.

Ce lo auguriamo anche noi Marco, in caso contrario (e non lo dico per nulla con fare polemico) credo che ci sarà un'altra perdita nello staff...
    Ma per ora tengo duro, lo sai che sono uno cocciuto e non mi arrendo fino all'ultimo :003
    :023
    Pre-prenota la tua t-shirt del POLOVW

Per problemi e info nel Forum contattatemi: ramon@polovw.it
    _______________________________________________________________________________

Immagine Immagine
    _______________________________________________________________________________

POLO SPORTLINE 16V 101CV
    Kit xenon 5000k, bracciolo, griglia inferiore con bordi cromati, cerchi Alessio F1 7,5Jx16 (toyo proxes T1R), luci di posizione a led 5000k, fendinebbia 4800K, freni Brembo max, filtro a pannello sprintfilter in fibra poliestere
    juanpalmy
    WEBMASTER
    WEBMASTER
    Feedback: 40
    Auto posseduta: Polo 1.4 tdi ex80cv
    moto: Beverly 350 Sport T.
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

"Consigli per migliorare il forum"

da juanpalmy » mercoledì 19 settembre 2012, 20:42

Io pero' vorrei sapere il perché ogni qual volta le acque si calmino c'e sempre qualcuno a riaccendere il fuoco.

Grazie delle tue considerazioni Marco, come sai teniamo in considerazione tutto e se qualche altro forum ci scavalca, beh contenti per loro...

In bocca al lupo per tutto....
    Ecco la mia ex Black Queen venduta!!! --> Juanpalmy's Polo,

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: juanpalmy@polovw.it
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da Bigno82K » giovedì 20 settembre 2012, 7:00

MyEvo ha scritto:ho letto i messaggi della discussione "problema mp..eccecc" e ho appreso con dispiacere che è stata chiusa.
    Pessima scelta secondo me

concordo, come ho già scritto in chat, mi sembra poco saggio in quanto si rischia che le polemiche si estendano in altre zone del forum quando invece potevano restare confinate nell' altro thread.. il mio consiglio quindi è quello di riaprirlo invitando gli utenti a stare calmi e pensare fino a 100 prima di scrivere in modo provocatorio cercando di evitare personalismi (mi ci metto pure io che ad un certo punto ho perso la calma :012 )
    Visterne
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI DSG
    nome: Ernesto
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da Visterne » giovedì 20 settembre 2012, 7:09

Si Giovanni, sarebbe una buona idea, riaprirlo "e vigilare di più sugli interventi poco consoni" cosi facendo non si estende la questione in altri post...

Ciao :)
    Immagine

:029 POLO 6R 1.6 90cv TDI DSG HIGHLINE 5p :029

ESTERNI: Nero Perla, Cerchi in lega 16" Cartagena, Cinque porte, Cristalli posteriori e lunotto oscurati, Fari Bi-Xeno adattivi con luci diurne a LED e lavafari, Tetto panoramico elettrico e Terminale di scarico cromato audi A3, Antenna a stilo sostituita con quella della peugeot/citroen, Luci targa a led VW, Sostituzione luci di svolta con philips bluevision plus, Volkswagen Extra Time 3 anni fino a 100.000 km.

INTERNI: Interni in Alcantara/Similpelle, Comfort Pack, Tech & Sound Pack con navigatore satellitare RNS 310, Pacchetto Driving Comfort, Smoke Pack, Sostituzione luci interne a led, Montaggio pedaliera GTI, Luce Cassetto Porta Oggetto (Modifica Personale).
    VAG-COM: Eeeeeeeh un bel pò di cosucce :019

:pray2 [btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm] :pray2
    Jack Maven
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6C 1.2 TSI
    moto: Vespa
    nome: Giacomo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da Jack Maven » giovedì 20 settembre 2012, 21:47

Ramon ha scritto:
    MyEvo ha scritto:...Temo, però che col tempo diventerà sempre di più un museo, quando altre realtà hanno una capacità di aggregazione maggiore. Vista la presenza nello staff di cari, carissimi amici, auguro a loro che il forum cambi aria e si sappia reinventare, così da premiare il loro impegno e il loro sforzo il quale non posso che sottolineare.

Ce lo auguriamo anche noi Marco, in caso contrario (e non lo dico per nulla con fare polemico) credo che ci sarà un'altra perdita nello staff...
    Ma per ora tengo duro, lo sai che sono uno cocciuto e non mi arrendo fino all'ultimo :003
    :023

SIamo in due Ramon