syax ha scritto:pubblico qua un consiglio che ho scritto anche nel posto delle decisioni che è stato chiuso:
fare più sondaggi per sapere cosa ne pensano gli utenti attivi delle decisioni prese dallo staff, come ad esempio i provvedimenti per le storia dei PM.
sono 2 le tipologie:
aperto: quale provvedimento volete per tizio, quale provvedimento per caio, con 5-6 possibilità diverse
chiuso: abbiamo deciso di punire tizio con questo provvedimento siete d'accordo? si, no, in parte.
non mai visto un sondaggio su questo forum questo potrebbe riavvicinare lo staff agli utenti.
ciao a tutti

juanpalmy ha scritto:GRazie per il consiglio, ne terremo conto.![]()
TI dico però che per esperienza visto che sto da più tempo di te su questo forum, che i sondaggi su temi "scottanti" portano a iscrizione fasulle per dare voti e campagne quasi politiche per un voto.![]()
sempre peggio il popolo di internet
juanpalmy ha scritto:L'altro post è stato chiuso perché si stava degenerando non solo verso lo staff (e ci può stare), ma anche tra utenti semplici e questo non è il nostro intento.
Spero non diventi anche questo post come l'altro sennò provvederemo a chiuderlo.

MyEvo ha scritto:...Temo, però che col tempo diventerà sempre di più un museo, quando altre realtà hanno una capacità di aggregazione maggiore. Vista la presenza nello staff di cari, carissimi amici, auguro a loro che il forum cambi aria e si sappia reinventare, così da premiare il loro impegno e il loro sforzo il quale non posso che sottolineare.

MyEvo ha scritto:ho letto i messaggi della discussione "problema mp..eccecc" e ho appreso con dispiacere che è stata chiusa.
Pessima scelta secondo me
)

POLO 6R 1.6 90cv TDI DSG HIGHLINE 5p 

[btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm] 

Ramon ha scritto:MyEvo ha scritto:...Temo, però che col tempo diventerà sempre di più un museo, quando altre realtà hanno una capacità di aggregazione maggiore. Vista la presenza nello staff di cari, carissimi amici, auguro a loro che il forum cambi aria e si sappia reinventare, così da premiare il loro impegno e il loro sforzo il quale non posso che sottolineare.
Ce lo auguriamo anche noi Marco, in caso contrario (e non lo dico per nulla con fare polemico) credo che ci sarà un'altra perdita nello staff...
Ma per ora tengo duro, lo sai che sono uno cocciuto e non mi arrendo fino all'ultimo![]()
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.