Lucs1979 ha scritto:Ciao, come da mia presentazione chiedo consigli su acquisto di una chilometri zero:
Immatricolata 12/2011
polo tsi 1.2 highline 5 porte
Grigio met
Climatronic
Cerchi il lega 17
15.000 euro
Il dubbio e' tra questa o la 1.4 comfortline che nuova verrebbe un po' meno.
Il problema che il motore turbo 1200 mi piace un sacco (provato a fondo su una golf) ma del quale leggo un po' di problemi riscontrati.
Mi date cortesemente una mano nella scelta? Grazie a tutti

per i 15
Lucs1979 ha scritto:Grazie mille damy!!!
Compreso nel prezzo ho l'estensione della garanzia quindi da questo punto di vista dovrei stare tranquillo. Il concessionario penso sia serio, e' uno dei più grandi di Milano (se questo conta qualcosa...).
Ho utilizzato per un mesetto una golf tsi e il consumo mi sembrava buono, stupidamente non l'ho controllato in modo preciso; tu come ti trovi??? Ribadisco di città ne faccio poca soprattutto nel traffico infrasettimanale.
I cerchi sono i boavista molto belli ma funzionalmente non so se mi convengano.
Senza scherzare: se non me ne innamoro considero lo scambio (quasi alla pari) con teper i 15

Bigno82K ha scritto:unito a 3D già esistente... visto che sai già che il 1.2 TSI può presentare dei problemi, ti consiglio di provarla per bene su strada e magari fare l' estensione della garanzia (così ti pari il c**o)

cri89 ha scritto:Bigno82K ha scritto:unito a 3D già esistente... visto che sai già che il 1.2 TSI può presentare dei problemi, ti consiglio di provarla per bene su strada e magari fare l' estensione della garanzia (così ti pari il c**o)
L'estensione non si puo piu fare.. -.- o almeno sull'usato mi han detto cosi.
Inviato dal mio iPhone 4S con Tapatalk.

!
)Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.