Polo82 ha scritto:E' MICHELA COPPA della Corrida.
In effetti c'ha delle belle coppette![]()
Andre ma tu guardi la corrida?

Polo82 ha scritto:E' MICHELA COPPA della Corrida.

Polo82 ha scritto:Senza guardare la Corrida il sabato sera...anche in settimana fanno una specie di promo durante la pubblicità proprio per ricordare l'appuntamento del sabato con la Corrida...poi lei fa messaggi promozionali e tante altre belle cose...immagino

m2312l ha scritto:Polo82 ha scritto:E' MICHELA COPPA della Corrida.
Andre ma tu guardi la corrida?![]()
![]()

seduta a fianco, ha pensato bene di passarmi avanti 4 volte durante tutto il mio giro e se non bastasse è passato anche uno con una 360 spyder blu 

Pasq21 ha scritto:Ieri mi hanno assediato.....mi stavo facendo la mia bella uscita in bici e un tizio con la sua bella 430 nera nuova fiammante con tanto di passeraseduta a fianco, ha pensato bene di passarmi avanti 4 volte durante tutto il mio giro e se non bastasse è passato anche uno con una 360 spyder blu

" no la ragazza!"

pariduzz86 ha scritto:Pasq21 ha scritto:Ieri mi hanno assediato.....mi stavo facendo la mia bella uscita in bici e un tizio con la sua bella 430 nera nuova fiammante con tanto di passeraseduta a fianco, ha pensato bene di passarmi avanti 4 volte durante tutto il mio giro e se non bastasse è passato anche uno con una 360 spyder blu
io l'avrei fermato e gli avrei detto:
"se continui a passarmi davanti così prima o poi te la frego!"
e lui ti avrebbe risposto... "mi freghi la macchina?"![]()
e tu..." no la ragazza!"
![]()

Simo Polo GTI ha scritto:La delta integrale evoluzione è una macchina che non passerà mai di moda...è troppo, troppo, troppo bella!

Visitano il forum: Google [Bot] e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.