cri89 ha scritto:madiweb ha scritto:mi spiace!
anche ip volevo farla ma non l ho piu fatta...
non mi andava di regalare altri 500€ + tagliandi a quei cretini incompetenti del Service!
Ah c'erano i vincoli dei tagliandi?
Inviato dal mio iPhone 4S con Tapatalk.

) ti sembrerà di "volare" su entrambe. Se ti accontentassi dell'allestimento comfortline allora per soli 700 euro di differenza ti direi tdi a occhi chiusi (già con i tagliandi ogni 30.000 invece che 15.000 hai recuperato in breve tempo la differenza di prezzo). Se scegliere highline o comfortline lì è solo una questione di gusti, tieni conto che sulla highline avresti sì ì cerchi in lega, ma anche delle gomme grosse che per giunta essendo /45 sono una misura un po' inconsueta e quindi a detta di chi le ha cambiate anche piuttosto costosa. Sui finanziamenti non so darti un giudizio, nel senso che ovviamente, potendo, la cosa migliore è pagare tutta l'auto subito. La cosa che uno deve tenere sempre presente quando fa finanziamenti, assicurazioni incluse e quant'altro è che il beneficio in primo luogo non è per il cliente (anche se ovviamente loro la vendono così), ma per la finanziaria, la compagnia di assicurazione etc. Io limiterei il campo alle tdi, personalmente secondo i miei gusti e pensando anche alla manutenzione successiva sceglierei la comfort, però...ovviamente la scelta è tua.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.