Ciry ha scritto:Loste ha scritto:comunque dopo le amichevoli di ieri sia la juve ma soprattutto il milan hanno preso 2 belle batoste... non ho visto le immagini ma ho sentito che difesa (orami è da mo che dico che serve un centrale forte visto che nesta gioca un mese si e 5 no) e kalac sono stati inguardabili
In effetti Il milan è meglio che si sbrighi a scegliersi il portiere titolare, che se continua a cambiare manda in palla pure la difesa che non riesce ad aituarsi ed amalgamarsi al meglio al portiere, problema che alla juve sono lontani da avere e pure anche se in misura minore anche l'inter. A noi invece manca la difesa ma acquistare un pezzo grosso x poi trovarcelo in + quando li altri torneranno dall'infermeria credo sia azzardato, in fondo si tratta di aspettare a fine settembre, metà ottobre
quoto... la juve delle tre è quella messo meglio...
l inter dovrebbe liberarsi almeno di uno dei 6 attaccanti che ha... poi con i soldi che arrivano valutare se è il caso di acquistare un difensore...
il milan dovrebbe prenderlo e basta... non puoi iniziare la stagione e contare su Favalli Maldini Oddo Zambrotta Nesta Kaldze che hanno tutti piu di 30 anni e sono soggetti ad infortuni... poi ci sarebbe anche Simic che oltre ad essere un brocco è stato tenuto controvoglia...