xCaesarAlbex ha scritto:1 diesel
2 highline
3 ti conviene prenderla senza radio e comprare un buon aftermarket secondo me ;)
Grazie ma qualche motivazione per le tue proposte? voglio cercare di capire

xCaesarAlbex ha scritto:1 diesel
2 highline
3 ti conviene prenderla senza radio e comprare un buon aftermarket secondo me ;)

).... è bello sentirsi osservato con un allestimento del genere, proprio oggi due persone mi hanno fermato, il primo mi chiedeva se era un golf "nuovo", il secondo invece vedendo la scritta r-line pensava avessi un mega motore da 200 e passa cavalli

hanno ragione sia crt che xCaesarAlbex
Bigno82K ha scritto:2 R-line, è solo un allestimento estetico ma rende parecchio; occhio perchè se prendi il pacchetto tech&sound avrai il volante highline invece di quello R

Bigno82K ha scritto:unito a 3D già esistente per i consigli, comunque:
1 diesel, però dovresti fare almeno una volta a settimana strade a scorrimento veloce in modo da poter mantenere la velocità costante e permettere al dpf di rigenerarsi
che significa DPF? rigenerarsi? che cosa? 

Kara ha scritto:Bigno82K ha scritto:2 R-line, è solo un allestimento estetico ma rende parecchio; occhio perchè se prendi il pacchetto tech&sound avrai il volante highline invece di quello R
Ti devo smentire con il pacchietto R-Line Interior + Tech & Sound avrai il volante sportivo multifunzione R ho chiamato direttamente il Service Volkswagen per avere la conferma
EDIT: dovrebbe essere questo: https://www.google.it/search?hl=it&q=vo ... B349%3B265

Kara ha scritto:Mi fido, mi girano solo le palle perchè ho chiesto e mi hanno fornito informazioni non corrette, ormai arriverà come la tua, che delusione però :(
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.