da Ramon » mercoledì 2 settembre 2009, 19:42
Pepeppe ha scritto:e io che volevo gli adesivi de sito da paulpupilla per fare pubblicità!!!!!! ma non mi risponde vabbè provo a stamparne qualcuno anche io..........................

Ottima idea Vincenzo, per quanto riguarda Pietro stai tranquillo che risponde a chiunque,dagli magari un po' di giorni.
Considera che ora deve gestire insieme a Gian anche un altro forum...
Pre-prenota la tua t-shirt del POLOVWPer problemi e info nel Forum contattatemi: ramon@polovw.it_______________________________________________________________________________

_______________________________________________________________________________
POLO SPORTLINE 16V 101CVKit xenon 5000k, bracciolo, griglia inferiore con bordi cromati, cerchi Alessio F1 7,5Jx16 (toyo proxes T1R), luci di posizione a led 5000k, fendinebbia 4800K, freni Brembo max, filtro a pannello sprintfilter in fibra poliestere