il sound e tech pack devo dire che è un affare, sensori utilissimi e la radio che mi ha sorpreso si sente davvero bene, non mi sarei mai aspettato un impianto di serie così efficiente

certe volte non dobbiamo solo valutare l'estetica.......

crt ha scritto:dai ragazzi il volante highline non è così male....io ne approfitto più in là per mettere quello r-line ma con i comandi per il dsg (cosa che non avrei avuto col pacchetto r)![]()
il sound e tech pack devo dire che è un affare, sensori utilissimi e la radio che mi ha sorpreso si sente davvero bene, non mi sarei mai aspettato un impianto di serie così efficiente
certe volte non dobbiamo solo valutare l'estetica.......
ma se è possibile quello è il top 

R-line91 ha scritto:
Ciccio io lo so che ora tu hai quel volante e quindi cerchi di confortanti!ma se è possibile quello è il top

.

R-line91 ha scritto:Domanda: rossa nera o bianca? Sec me che nn me ne voglia nessuno nera è si elegante, ma nella mischia delle nere per strada si perde, il bianco già spicca di suo per natura... Ma il rosso se gli interni R-line sono rossi è il massimo! Che ne dite?

)renegate89 ha scritto:ciao a tutti ragazzi , mi servono dei preziosi consigli![]()
mia mamma ha distrutto l'auto di famiglia , ( rev 4 2000 diesel ) , e vuole prendere una polo ;)
fa 15.000/17.000 chilometri all anno , come tragitto lavorativo 50% in paese e 50% salite e discese su strade di montagna .
raramente va in autostrada ...
non ha intenzione di cambiarla in futuro quindi deve durare il piu possibile .
comunque fino ad ora mi hanno indirizzato su due motorizzazione (1.6 bifuel 82 e 1.6 tdi 90cv)
come motore in se dicono tutti tdi , pero io sono possesore di una panda.
per questo chiedo a voi grazie in anticipo

Bigno82K ha scritto:il nero perla è bella, elegante e sportiva, ma ovviamente delicatissima;
rosso, giallo, blu shadow e blu oceano sono meno comuni e per questo risalteresti parecchio;
il bianco è il migliore
(indovina di che colore è la mia polo)

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.