grazie fabio... matte io ho preso i link diretti e ho messo il tag img comunque era un 1.2 comfort credo...voglio vedere qualcosa di più spinto
{Toni} La Mia GOLF Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI
si...e addio simbolo vw sulla cupoletta della lampada
{Toni} La Mia GOLF Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI
non capisco perchè sulla trendline abbiano messo dei fari anteriori diversi...oltretutto per metterli entrambi a parabola..! Avrebbero potuto mettere un parabola e un lenticolare alogeno...
Fabio: Vw polo 9n3 1.6(105 cv) Sportline WEITEC HICON GT...MONTATO
Eccomi ragazzi....come ha scritto fabio, oggi giornata in conce vw per la 6R!!!
Ecco un po' di fotuzze!!
Esterno, davvero ben curato in tutti i dettagli!! Abbiano notato che cmq l'assetto di quella con i 15" non era poi così alto, anzi era abbastanza normale e più somigliante a 9N3 che a Fox !!! Le guarnizioni sulla porta che ora sono sperite mi ha lasciato un po' deluso, e anche la plastica del contorno lunotto e dell'arco porta delle porte posteriori denotano risparmio!!
Interno molto ben fatto ed insonorizzato, stupenda la plancia e l'illuminazione e le manopole del clima che cercavamo di portarci a casa... verificando sono esattamente compatibili con 9N e 9N3.... Cambio e plafoniera esattamente come 9N/9N3... Vano motore abbastanza spoglio (1.2 60cv)e con l'asticella che fa molto "lidl"!!!
Per essere la Comfortline è fatta davvero bene, ma ci vuole almeno il TDI 90cv a mio avviso!!
senza manco uk coprimotore nella parte sottostante il cofano.. una cosa che non mi è piaciuto per nulla è che i montanti restano attaccati alla carrozzeria..mentre la porta ad aprirsi tende quindi a fare lo scalino ... niente piu plastiche manco a coprire il portellone interno..
le prese troppo in vista nella parte bassa del cruscotto...
pro: le manopole ahahah me le sogno alla notte..
cmq tutto sommato carina dai, aspetto con ansia le versioni sportive, e sono curioso di vedere la gti che arriverà ;)