Murdok ha scritto:oggi invece è il compleanno di filtic86 che finisce i suoi 22 anni.
Tantissimi auguroni da parte del forum
![]()
![]()
...finisce è un pò bruttino!
Auguroni anche da parte Mia, Joi e Steel...anche di Disney channel


Murdok ha scritto:oggi invece è il compleanno di filtic86 che finisce i suoi 22 anni.
Tantissimi auguroni da parte del forum
![]()
![]()










giangiuGTI ha scritto:auguri finocchione maledetto!!! 100 di questi giorni!!! dato che sei un asino e non vieni sul forum ti telefono!!!



giangiuGTI ha scritto:tanti auguroni a Hyunkel!!! buon compleanno!!!





German engeneering in da house
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.