Loste ha scritto:
[/quote]
[/quote]
Loste ha scritto:Polo82 ha scritto:La prima ammonzione di Burdisso non c'era
e il furbastro visto che era gia ammonito fa quel bellissimo intervento su kaka... non so chi tra lui e materazzi è piu furbo!!!

Murdok ha scritto:forse posso essere d'accordo che la prima ammonizione su burdisso non c'era, però sul fallo di kaka andava espulso alla fine, anche se ne aveva gia mandati fuori 2 in 5 minuti

Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:Polo82 ha scritto:La prima ammonzione di Burdisso non c'era
e il furbastro visto che era gia ammonito fa quel bellissimo intervento su kaka... non so chi tra lui e materazzi è piu furbo!!!
Si perchè ci state sulle balle e volevamo scannarvi tutti
siete stati voi 

Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:Polo82 ha scritto:La prima ammonzione di Burdisso non c'era
Si perchè ci state sulle balle e volevamo scannarvi tutti
avete perso e l'avete presa.... 

Polo82 ha scritto:Murdok ha scritto:forse posso essere d'accordo che la prima ammonizione su burdisso non c'era, però sul fallo di kaka andava espulso alla fine, anche se ne aveva gia mandati fuori 2 in 5 minuti
Berlusconi si è comprato l'arbitro

Polo82 ha scritto:Murdok ha scritto:forse posso essere d'accordo che la prima ammonizione su burdisso non c'era, però sul fallo di kaka andava espulso alla fine, anche se ne aveva gia mandati fuori 2 in 5 minuti

Loste ha scritto:Polo82 ha scritto:Murdok ha scritto:forse posso essere d'accordo che la prima ammonizione su burdisso non c'era, però sul fallo di kaka andava espulso alla fine, anche se ne aveva gia mandati fuori 2 in 5 minuti
perchè? ah gia ora vi attaccate alla scusante dell'arbitro... ormai è nel vostro dna!

bell età!

Loste ha scritto:magari fossi ancora un 15 enne in amore![]()
bell età!
comunque si scherza andre... parlando seriamente invece si puo dire che ieri il milan è stata piu squadra dell inter e ha giocato meglio...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.