Fabry ha scritto:Eh si, la united ha 165/70 r14 su cerchi 5Jpoverina
cioè se vedi una curva è meglio che preghi

Fabry ha scritto:Eh si, la united ha 165/70 r14 su cerchi 5Jpoverina

NostoneTDI ha scritto:Io invece oggi ho beccato un fiat cupe 20valvole turbo ,verde con dietro scritto ferrari con le lettere cromate adesive purtroppo non ho fatto in tempo a fare la foto....ma forse è meglio cosi!

pariduzz86 ha scritto:NostoneTDI ha scritto:Io invece oggi ho beccato un fiat cupe 20valvole turbo ,verde con dietro scritto ferrari con le lettere cromate adesive purtroppo non ho fatto in tempo a fare la foto....ma forse è meglio cosi!
Grazie per averci graziato

pariduzz86 ha scritto:NostoneTDI ha scritto:Io invece oggi ho beccato un fiat cupe 20valvole turbo ,verde con dietro scritto ferrari con le lettere cromate adesive purtroppo non ho fatto in tempo a fare la foto....ma forse è meglio cosi!

GermanMike89 ha scritto:ma no ragazzi la coupè era pur bella!! lasciamo stare gli interni ke facevano pietà.. ma fuori... era molto aggressiva

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.