giangiuGTI ha scritto:oggi e il compleanno della mia ragazza.... auguroni valentina!!! non capisco come mai il forum non lo visualizza!!!
perchè l'età di una donna non è data a sapersi!!! ahahah non so Gian perchè non si veda!


giangiuGTI ha scritto:oggi e il compleanno della mia ragazza.... auguroni valentina!!! non capisco come mai il forum non lo visualizza!!!


German engeneering in da house







German engeneering in da house




Polo82 ha scritto:Ed oggi tocca a PIRULLINO
AUGURONI![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()



Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.