nasa24 ha scritto:sicuro y
nn si capesce....ci sono v w vw yz gfdkjyuuognrb sembra la tastiera del computer.....

nasa24 ha scritto:sicuro y

emanuele-roma ha scritto:Ragazzi ho notato una stranezza![]()
Il telaio della mia 6R riporta ZA ... Non dovrebbe esserci un numero (che poi è il MY) dopo la Z? Cosa rappresenta la A?
Scrivo il telaio per esteso: WVWZZZ6RZAY******

snauser90 ha scritto:emanuele-roma ha scritto:Ragazzi ho notato una stranezza![]()
Il telaio della mia 6R riporta ZA ... Non dovrebbe esserci un numero (che poi è il MY) dopo la Z? Cosa rappresenta la A?
mi sa che hanno riniziato il conteggio, ma stavolta con l'alfabeto (era già successo tra il 79 e l'80)

emanuele-roma ha scritto:snauser90 ha scritto:emanuele-roma ha scritto:Ragazzi ho notato una stranezza![]()
mi sa che hanno riniziato il conteggio, ma stavolta con l'alfabeto (era già successo tra il 79 e l'80)
Grazie della risposta![]()
Si sono passato proprio oggi in Vw e mi hanno detto la stessa cosa

vitus ha scritto:addirittura ri-iniziato il conteggio....

snauser90 ha scritto:vitus ha scritto:addirittura ri-iniziato il conteggio....
e tra l'altro è successo diverse volte...ecco la storia della sigla dell'anno fino al 2009
(altrimenti si sarebbe potuto andare avanti)
emanuele-roma ha scritto:snauser90 ha scritto:vitus ha scritto:addirittura ri-iniziato il conteggio....
e tra l'altro è successo diverse volte...ecco la storia della sigla dell'anno fino al 2009
Tutto questo per evitare di allungare il numero di caratteri/cifre del telaio(altrimenti si sarebbe potuto andare avanti)

Vinci94' ha scritto:quindi A è my 2010?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.