supermariano81 ha scritto:per me serve una cosa semplice
Anche a me! Nelle varie proposte di biglietti postate ce n'è già un'ampia scelta!


supermariano81 ha scritto:per me serve una cosa semplice


















fabi3tto ha scritto:sarebbero però da fare in maniere piu professionale :) magari plastificati e altro..

il_pecchia ha scritto:io mi son fatto e stampato questo:
che ne pensate?

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.