TINO85 ha scritto:io preferivo una passat r 36!!!!![]()
![]()
ciao
tino85
il solito monotono....

TINO85 ha scritto:io preferivo una passat r 36!!!!![]()
![]()
ciao
tino85

NikuzPolina ha scritto:TINO85 ha scritto:io preferivo una passat r 36!!!!![]()
![]()
ciao
tino85
sempre il solito ke pensa alla makkina grande x portarsi piu roba da mangiare dietro![]()
cmq meglio la makkina dello Stetanto f430 la conosco fintroppo bene ihihi ci sn anke andato a fare un giro ihihi

gringo14 ha scritto:Preferirei la 3°, ma mi sarebbe piaciuta più grigia!!!

vale9n3 ha scritto:Avete presente quando vi capitano quelle giornate in cui QUALCOSA vi dice che è meglio stare chiusi in casa a dormire?
Ecco:
1. Ho quasi investito un ragazzino che si è letteralmente buttato in mezzo alla strada... Santo ABS...
2. Una nonnina è scivolata, pochi metri più avanti, sulle strisce mentre la lasciavo passare...
3. C'era una GP schiantata contro il guard-rail in tangenziale
4. Una ragazza si è sentita male all'uni, così hanno dovuto chiamare l'ambulanza. Mentre ero fuori ad aspettarla non ho fatto in tempo a dire alla mia amica "che bel sole, oggi esco un po' in moto" che ho sentito uno schianto pauroso: l'ambulanza, senza sirena, è passata con il rosso facendo ribaltare due volte una 306.
5. Tornando a casa c'era una moto identica alla mia, nera, semidistrutta per terra
Alla fine ho deciso di stare a casa e lasciare moto e macchina in garage... Forse è meglio che io vada a dormire

per iniziare la gara di accelerazione vi ho bruciati tutti in partenza 

Loste ha scritto:guarda che c'è il muretto li davanti

German engeneering in da house

Loste ha scritto:turbo booooooooooooooooooooooooooooooooooooost!!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.