Kara ha scritto:Per me è dovuto ad un fattore di classe dell'auto. Ovvero la Rline è più o meno una Gti ma senza il motore e facendoti pagare la Gti giustamente di più avranno deciso di rendere le vetture differenti anche in altri particolari come questo o come RNS510 che non si può richiedere sulla polo ma sulla golf 6 si o come le porte che non si bloccano dopo i 15km/h.
Che poi si possa fare post vendita lo sappiamo tutti ma è un'altra cosa :)

cri89 ha scritto:Kara ha scritto:Per me è dovuto ad un fattore di classe dell'auto. Ovvero la Rline è più o meno una Gti ma senza il motore e facendoti pagare la Gti giustamente di più avranno deciso di rendere le vetture differenti anche in altri particolari come questo o come RNS510 che non si può richiedere sulla polo ma sulla golf 6 si o come le porte che non si bloccano dopo i 15km/h.
Che poi si possa fare post vendita lo sappiamo tutti ma è un'altra cosa :)
Discriminazioni che mi fan troppo incazzare.. Una polo come la mia costa 24.000€!!!!! Ragazzi QUASI 50 milioniiiii!!!!! Per una polo che 5/6 anni fa era la golf dei poveri.. Ma son tutti cosi, non pensate che in bmw non siano uguali, avevo la mini e in conce non mi avvicinavo manco a vedere ahahah che prezzi..
Inviato dal mio iPhone 4S con Tapatalk.

R-line91 ha scritto:Ragazzi credo che se qualcuno apre un post a parte d queste storie del volante sia la cosa migliore :)
Ma secondo voi...
Perche c'è questa incompatibilità?? Se era incompatibile allora non sarebbero funzionati nemmeno i comandi sul volante R installati successivamente come ho visto da qualche altro utente.. o sbaglio?

crt mi dai il link del post che dicevi?
praticamente li faccio contenti e fessi.. magari si potesse.. che ne pensate?

SuperSimo1978 ha scritto:Ciao ragazzi,
eccomi di nuovo qua!
Ho deciso che motorizzazione prendere, già fatto preventivo e accordo con concessionario di Trento:
Mi ha fatto un'ottimo prezzo, a fine mese vado ad ordinarla:
Polo 1.6 tdi highline DSG
-5 porte
- pepper grey
- comfort pack
- tech and sound pack
- navi
- bluetooth
- cerchi da 16" Rivazza
Ho tutto quello che mi serve,
unico dubbio e' sul colore, sono indeciso tra Pepper grey, nero metallizzato/perla o bianco..
Fatemi sapere cosa ne pensate dell'allestimento e si accettano consigli sul colore:-)

michelebertocco ha scritto:SuperSimo1978 ha scritto:Ciao ragazzi,
eccomi di nuovo qua!
Ho deciso che motorizzazione prendere, già fatto preventivo e accordo con concessionario di Trento:
Mi ha fatto un'ottimo prezzo, a fine mese vado ad ordinarla:
Polo 1.6 tdi highline DSG
-5 porte
- pepper grey
- comfort pack
- tech and sound pack
- navi
- bluetooth
- cerchi da 16" Rivazza
Ho tutto quello che mi serve,
unico dubbio e' sul colore, sono indeciso tra Pepper grey, nero metallizzato/perla o bianco..
Fatemi sapere cosa ne pensate dell'allestimento e si accettano consigli sul colore:-)
Grande Simo! Ottima scelta! Non ti sei fatto proprioancare niente! Complimenti! :) io sul colore sono un pò di parte e ti dico bianco perché io l'ho ordinata di questo colore e mi arriverà a breve! Secondo me è bellissima la macchina bianca! Più sportiva!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.