dei prezzi non ne ho idea...

German engeneering in da house

Zigabue_ ha scritto:oggi succede che.. si spacca il lunotto in un milione di pezzi??!??!!? ca....o!! vaaaaa!!! si è chiusa in una volta la porta del garage da sopra e mi spacca tuttto il lunotto... ragazzi è assurdo vàààààà tutte a me capitano... io penso che se avessi comprato una macchina di seconda mano tutte sta cose nn mi sarebbero mai capitate... Cmq quanto costa il lunotto oscurato originale + il tergi di dietro?

paul.pupilla ha scritto:oggi succede che sono al lavoro!!!!

giangiuGTI ha scritto:paul.pupilla ha scritto:oggi succede che sono al lavoro!!!!
siamo a lavoro.... che bello!!

giangiuGTI ha scritto:io lavoro anche domani però...

-Gentile reds*****,
Dal momento che credevo che la mascherina fosse completa di tastiera (come da foto e come NON specificato da NESSUNA PARTE!!!) e per il prezzo finale da lei offerto per la tastiera (4€!!!!)nn mi interessa + l'oggetto. quindi le sarei grato se potesse annullare l'asta. mi faccia sapere! cordiali saluti, raffaele.
-Gentile crcl6***,
no mi dispiace nell'inserzione è tutto specificato
-Gentile reds*****,
11) Tutte le aste non comprendono la tastiera acquistabile nelle altre aste o separatamente.
al fine di evitare equivoci le preciso a priori che la tastiera x il 7610 nn era venduta saparatamente in un altra sua asta pensavo, quindi, fosse inclusa. mi scusi per la distrazione.
-Gentile crcl6***,
nessun problema
come mi devo comportare?? io ho risptosto ricordando al venditore lo scambio di messaggi (può capitare che se ne sia dimenticato). poi capendo il mio errore ho proposto per andargli in contro che sarei disposto a rimborsargli le spese dell'asta. secondo voi?

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.