a me il giallo banana non è che mi ispiri molto...comunque così è bella aggressiva
{Toni} La Mia GOLF Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI
Oggi in conce l'ho vista per la prima volta sia gialla che rossa (mi manca ancora il blu) e devo dire che il giallo mi ha deluso, lo trovo un po' smorto , mentre il rosso è bellissimo colore stra-azzeccato
Ma che troppo buono, davvero sono bellissimi i ps che fai.
Pensa che ho comprato ps (dal solito negozio) e nonostante tutta la buona volontà, il massimo che so fare è mettere qualche cornice e aggiungere qualche effetto di quelli "preconfezionati"...non è da tutti tirare fuori certi montaggi
Grande elio, sempre stupende le tue creazoni. Comunque la 6r è un pò anonima come linea ed è altissima dietro, davvero sproporzionata rispetto alla 9n3. sarà 2cm piu alta dietro
interni in semi-pelle e DSG...bella bella! sono proprio curioso di provare questo bel motorino nuovo!...dato che lo montano anche su A3, non dovrebbe essere una ciofeca....
DAVIDEgti POLO GTi 1.8T 20v ____________________________________________________________________________
interni in semi-pelle e DSG...bella bella! sono proprio curioso di provare questo bel motorino nuovo!...dato che lo montano anche su A3, non dovrebbe essere una ciofeca....
ma il dsg sarà opzionale col 1.2 tsi o sarà montato di serie? si sa per caso qualcosa di prezzi e prestazioni? mi attira moltissimo questo nuovo motore turbo