Stiwy81 ha scritto:alloraaaa qui si parla di cucina, non di camera da letto!!!
sei un prorpio esperto di calcio!

Stiwy81 ha scritto:alloraaaa qui si parla di cucina, non di camera da letto!!!

Loste ha scritto:Stiwy81 ha scritto:alloraaaa qui si parla di cucina, non di camera da letto!!!
sei un prorpio esperto di calcio!
che amarezza!

NikuzPolina ha scritto:Loste ha scritto:vediamo questo weekend cosa succede!! e speriamo soprattutto che abbiano dato una bella multona a dida per aver infangato i colori rossoneri con quella sceneggiata!
ma nn t preocc ke la paga bene bene... il milan x i suoi scarsi risultati ottenuti e x la mega figuraccia ke c fa anke il nome del MILAN lo metteranno da parte rikiamando Abiati! l'ho letto oggi su internet...

Polo081 ha scritto:Ragazzi, una vosta opinione su Lavezzi...

Polo82 ha scritto:Polo081 ha scritto:Ragazzi, una vosta opinione su Lavezzi...
...non lo so...ero fuori casa e mi sono dovuto accontentare della radio..visto che giocava Ibra?!
visto, visto!
!!!! cmq io dicevo in generale! 
(sempre x colpa altrui
)...è sfortunata l'auto o son sfigato io?! 

Polo081 ha scritto:Polo82 ha scritto:Polo081 ha scritto:Ragazzi, una vosta opinione su Lavezzi...
...non lo so...ero fuori casa e mi sono dovuto accontentare della radio..visto che giocava Ibra?!
visto, visto!
![]()

Polo82 ha scritto:Polo081 ha scritto:Polo82 ha scritto:Polo081 ha scritto:Ragazzi, una vosta opinione su Lavezzi...
visto, visto!
![]()
Mah... dalla radio mi è parso che l'INTER abbia dominato alla grande nel primo tempo ed è anche stata un pò sciupona...nel secondo ha sciupato qualcosa il Napoli...tu l'hai vista?

(sempre x colpa altrui
)...è sfortunata l'auto o son sfigato io?! 
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.