
In settimana ne stampo alcuni e li plastifico... Che ne dite??






Polista89 ha scritto:il_pecchia ha scritto:io mi son fatto e stampato questo:
che ne pensate?
Questo mi piace parecchio!!!!!!!!



fabi3tto ha scritto:sarebbero però da fare in maniere piu professionale :) magari plastificati e altro..
Visitano il forum: Google [Bot] e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.