Consigli per l'acquisto
    shadow-91
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 1.9 TDI 150 CV
    moto: Aprilia RS125
    nome: luca
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

Re: Consigli per l'acquisto

da shadow-91 » lunedì 15 novembre 2010, 0:26

Fabio se vogliamo essere obiettivi i cerchi magari son più leggeri e quindi il rapporto peso/cavalli aumenta ;) sche. Cmq c'è da considerare ke comunque è un kit pensato anche per i tamarri o x quelli ke curano più l'estetica del motore, se io potessi lo prenderei perché la linea nn viene stravolta molto e rimane molto bella. Che si possano raggiungere gli stessi incrementi spendendo meno è ovvio, uno vicino me mi mappava 30 cv per 250€, quindi il risparmio c'è. 3 KM/L?! Da 20 a 3?!?!
    Come i piloti in folle corsa, il traguardo come premio e maledizione ti spinge più ke puoi alla ricerca di una nuova evoluzione
    christian_cleo
    BANNATO
    BANNATO
    Auto posseduta: Polo 1.2 TSI DSG
    nome: Christian
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

da christian_cleo » lunedì 15 novembre 2010, 0:38

shadow-91 ha scritto:3 KM/L?! Da 20 a 3?!?!

eh si caro... se ogni tanto fai un 1a-2a-3a bello deciso fino a 6000 giri... forse fai anche meno dei 3 km/l....
    VW Polo 6R 1.2 TSI DSG highline 3p [btm]guarda tutte le foto,http://www.polovw.it/foro/gallery/menu.php?gallery=members&album_id=123[/btm]

nero perla, climatronic, RNS 510 (mappe V8, comandi vocali, video in movim.), 6 altoparlanti, volante sportivo multifunzione, media-in, sensori di parcheggio, sensore press. pneumatici, cruise control, 6 airbags, luci di svolta, kit fumo, predisp. gsm, cerchi 17" boavista/denver, disatt. airbag passeggero, bluetooth touchscreen, listello post. cromato, battitacco cromato, antifurto volumetrico, tappetini optimat, vetri post. oscurati, scarico cromato, antenna peugeot, pedali cromati, spoiler da tetto

VAG: blocco portiere a 15 km/h & sblocco all'estrazione della chiave, consumi in km/l, frecce a 5 lampeggi, tergigoccia anteriore, clacson a quadro spento

Immagine Immagine Immagine
    shadow-91
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da shadow-91 » lunedì 15 novembre 2010, 1:44

Sarà ma a me sembra eccessivo, manco fosse una gti!!! Io normalmente cambio sui due mila, xò la mia attuale è diesel. Se nn sono troppo indiscreto posso chiederti quanto l'hai pagata x farmi un'idea xke la tua è veramente full opt!!! Io prendevo la 1.2 hig xò cambio manuale e ci aggiungevo l'rmt100 e gli xeno, i cerchi no xke prendo i 18 io e speravo di portarla a casa con 16.000 €? Posso chiedere meno? Scusa se ti tartasso ma è la prima volta ke comprò macchina e nn posso contare su nessuno a parte voi, grazie mille
    Come i piloti in folle corsa, il traguardo come premio e maledizione ti spinge più ke puoi alla ricerca di una nuova evoluzione
    christian_cleo
    BANNATO
    BANNATO

da christian_cleo » lunedì 15 novembre 2010, 1:52

ti confermo quanto detto sopra a proposito dei consumi (ovviamente solo se schiacci a tavoletta)
    d'altro canto se guidi in modo attento, non fai fatica a fare i 18 km/l e anche meglio
    l'ho pagata 21mila + le personalizzazioni post-acquisto
    p.s.: in Italia non credo che ti omologhino i 18 sulla Polo...
    VW Polo 6R 1.2 TSI DSG highline 3p [btm]guarda tutte le foto,http://www.polovw.it/foro/gallery/menu.php?gallery=members&album_id=123[/btm]

nero perla, climatronic, RNS 510 (mappe V8, comandi vocali, video in movim.), 6 altoparlanti, volante sportivo multifunzione, media-in, sensori di parcheggio, sensore press. pneumatici, cruise control, 6 airbags, luci di svolta, kit fumo, predisp. gsm, cerchi 17" boavista/denver, disatt. airbag passeggero, bluetooth touchscreen, listello post. cromato, battitacco cromato, antifurto volumetrico, tappetini optimat, vetri post. oscurati, scarico cromato, antenna peugeot, pedali cromati, spoiler da tetto

VAG: blocco portiere a 15 km/h & sblocco all'estrazione della chiave, consumi in km/l, frecce a 5 lampeggi, tergigoccia anteriore, clacson a quadro spento

fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 44
    Auto posseduta: Polo 9N TDI 1.4
    nome: fabio
    Contatta:

da fabi3tto » martedì 16 novembre 2010, 7:43

shadow-91 ha scritto:Fabio se vogliamo essere obiettivi i cerchi magari son più leggeri e quindi il rapporto peso/cavalli aumenta ;) sche. Cmq c'è da considerare ke comunque è un kit pensato anche per i tamarri o x quelli ke curano più l'estetica del motore, se io potessi lo prenderei perché la linea nn viene stravolta molto e rimane molto bella. Che si possano raggiungere gli stessi incrementi spendendo meno è ovvio, uno vicino me mi mappava 30 cv per 250€, quindi il risparmio c'è. 3 KM/L?! Da 20 a 3?!?!

a be si se parliamo di 0,1 cv in piu si :003
    ____________Fabi3tto's Polo 1.4Tdi 103cv 252nm___________
    Immagine
    shadow-91
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da shadow-91 » martedì 16 novembre 2010, 9:16

È sempre qualcosina:):):) però a mio avviso con quel prezzo avrebbero potuto metterne di più belli, magari cromati e con il bordo nero, oppure diamantàti!!! Domanda l'rcd 310 nn ha lo schermo grande giusto?
  • Frafreezeer
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Seat ibiza 1.4 101cv
    Contatta:

da Frafreezeer » lunedì 3 gennaio 2011, 11:06

Ragazzi vorrei chiedervi un consiglio..
    visto che guadagno circa 800€ al mese non devo mantenere niente e nessuno e dovrei cambiare la mia ibiza..
    sono puntato per la nuova polo...
    le mie scelte sono 2:
    1.2 tsi highline con tutto sopra (climatronic, xenon, rcd510, vetri scuri, boavista, pacch. tecnico ect) da 20mila euro circa
    GTI con climatronic, rcd 310 e lo stretto necessario da 22 mila euro circa..
    ora la tentazione della GTI è fortissima, ma mi spaventa il costo del bollo e i 2 mila euro in più rispetto alla 1.2
    in totale tra sconti e permuta dovrei spendere circa 13500 per la tsi e 15500 per la gti...
    cosa mi consigliate?
    christian_cleo
    BANNATO
    BANNATO

da christian_cleo » lunedì 3 gennaio 2011, 11:24

vai di 1.2 tsi

Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

da Stiwy81 » lunedì 3 gennaio 2011, 11:34

mah, secondo me se prenderai la 1.2 ti rimarrà per anni il pensiero della GTI... fossi in te risparmierei gli optional che potrai montare in un secondo momento (ad esempio l'autoradio) e andrei verso "la bestia" :047
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

Immagine :029 LA MIA POLO :029
  • Frafreezeer
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Seat ibiza 1.4 101cv
    Contatta:

da Frafreezeer » lunedì 3 gennaio 2011, 18:22

si però con il mio stipendio, per mantenerla dovrei vendere un polmone...
    penso di andare sulla 1.2 tsi, attualmente ho una ibiza da 101cv benzina, e mi sento molto soddisfatto della sua potenza, pensare che il 1.2 è più brillante del mio 1.4, dovrei essere ancora più contento..
    in pista ci sono andato un paio di volte, ma l'uso è prevalentemente in città/autostrada...
    faccio circa 21 mila km all'anno e voglio solo benzina :033
  • nn.maddox
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Jeep Wrangler
    Contatta:

da nn.maddox » lunedì 3 gennaio 2011, 18:32

Irrompo anche io nella discussione con una fra le tante richieste d'informazione che precedono l'acquisto di una polo (nel mio caso, è deciso per la 1.2 TSI Highline 105 cv).
    Si tratta dell'ultimo mio dubbio, gli altri lì ho dissipati attraverso un lungo peregrinare da un rivenditore VW all'altro, alla ricerca della versione più adatta ed al costo minore :005
    meglio 3 o 5 porte? Io sarei per la prima, epperò...
    Pro per la 3 porte: non trasporto quasi mai più di un passeggero, linee apparentemente più sportive, 500 euri risparmiati.
    Contro per la 3 porte: non sono riuscito a vederla! Nessun concessionario l'aveva in casa, ogni venditore me ne sconsigliava, in maniera chiaramente disinteressata, l'acquisto, sostenendo che la versione non ha mercato.
    Visto che vorrei concludere entro metà mese, chiedo consiglio a voi che, si vede dalle firme, avete esperienza!
    Quanto effettivamente diminuisce la "commerciabilità" del veicolo 3 porte? (E' pur sempre una VW,no? :stica )
    Quanto angusto diventa lo spazio di salita per i passeggeri e quello di carico laterale della merce nel bagagliaio,a schienale posteriore ribaltato?
    Concludo poi con due sciocchezzuole meramente estetiche: com'è il color conchiglia per gli interni? Ed il nero pastello per gli esterni?
    Grazie in anticipo a chi vorrà esprimere consigli ed opinioni.
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 6r 1.6 TDI 90cv HG
    moto: honda sh 150i
    nome: Pietro
    Contatta:

da leonedellostretto » lunedì 3 gennaio 2011, 20:28

nn.maddox ha scritto:Irrompo anche io nella discussione con una fra le tante richieste d'informazione che precedono l'acquisto di una polo (nel mio caso, è deciso per la 1.2 TSI Highline 105 cv).
    Si tratta dell'ultimo mio dubbio, gli altri lì ho dissipati attraverso un lungo peregrinare da un rivenditore VW all'altro, alla ricerca della versione più adatta ed al costo minore :005
    meglio 3 o 5 porte? Io sarei per la prima, epperò...
    Pro per la 3 porte: non trasporto quasi mai più di un passeggero, linee apparentemente più sportive, 500 euri risparmiati.
    Contro per la 3 porte: non sono riuscito a vederla! Nessun concessionario l'aveva in casa, ogni venditore me ne sconsigliava, in maniera chiaramente disinteressata, l'acquisto, sostenendo che la versione non ha mercato.
    Visto che vorrei concludere entro metà mese, chiedo consiglio a voi che, si vede dalle firme, avete esperienza!
    Quanto effettivamente diminuisce la "commerciabilità" del veicolo 3 porte? (E' pur sempre una VW,no? :stica )
    Quanto angusto diventa lo spazio di salita per i passeggeri e quello di carico laterale della merce nel bagagliaio,a schienale posteriore ribaltato?
    Concludo poi con due sciocchezzuole meramente estetiche: com'è il color conchiglia per gli interni? Ed il nero pastello per gli esterni?
    Grazie in anticipo a chi vorrà esprimere consigli ed opinioni.

quando ho fatto l'ordine della mia anche io ero un po in dubbio tra 3 o 5 porte ma poi ho scelto x la tre porte e ti assicuro che non potevo fare scelta migliore quindi vai assolutamente di tre porte :023
    x gli interni andrei di nero e gli esterni se ti piace il nero vai di nero perla che è stupendo