shadow-91 ha scritto:3 KM/L?! Da 20 a 3?!?!

shadow-91 ha scritto:Fabio se vogliamo essere obiettivi i cerchi magari son più leggeri e quindi il rapporto peso/cavalli aumenta ;) sche. Cmq c'è da considerare ke comunque è un kit pensato anche per i tamarri o x quelli ke curano più l'estetica del motore, se io potessi lo prenderei perché la linea nn viene stravolta molto e rimane molto bella. Che si possano raggiungere gli stessi incrementi spendendo meno è ovvio, uno vicino me mi mappava 30 cv per 250€, quindi il risparmio c'è. 3 KM/L?! Da 20 a 3?!?!

) 
nn.maddox ha scritto:Irrompo anche io nella discussione con una fra le tante richieste d'informazione che precedono l'acquisto di una polo (nel mio caso, è deciso per la 1.2 TSI Highline 105 cv).
Si tratta dell'ultimo mio dubbio, gli altri lì ho dissipati attraverso un lungo peregrinare da un rivenditore VW all'altro, alla ricerca della versione più adatta ed al costo minore![]()
meglio 3 o 5 porte? Io sarei per la prima, epperò...
Pro per la 3 porte: non trasporto quasi mai più di un passeggero, linee apparentemente più sportive, 500 euri risparmiati.
Contro per la 3 porte: non sono riuscito a vederla! Nessun concessionario l'aveva in casa, ogni venditore me ne sconsigliava, in maniera chiaramente disinteressata, l'acquisto, sostenendo che la versione non ha mercato.
Visto che vorrei concludere entro metà mese, chiedo consiglio a voi che, si vede dalle firme, avete esperienza!
Quanto effettivamente diminuisce la "commerciabilità" del veicolo 3 porte? (E' pur sempre una VW,no?)
Quanto angusto diventa lo spazio di salita per i passeggeri e quello di carico laterale della merce nel bagagliaio,a schienale posteriore ribaltato?
Concludo poi con due sciocchezzuole meramente estetiche: com'è il color conchiglia per gli interni? Ed il nero pastello per gli esterni?
Grazie in anticipo a chi vorrà esprimere consigli ed opinioni.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.