Per chi sceglie "Altro" è pregato di scrivere sotto in quale modo ha trovato il nostro forum.
Grazie mille a tutti i votanti

Ovviamente non è stata farina del mio sacco
cercavo disperatamente informazioni su come montare gli altoparlanti posteriori, ma non trovavo nulla di buono in giro, ero iscritto al forum di 4r ed un utente, che poi è diventato un Amico, che già era iscritto a questo forum mi dette le informazioni necessarie, e mi invitò a iscrivermi.... In un primo momento non lo feci, non so perchè, poi me lo richiese e lo accontentai....
Dal quel momento son rimasto quì ed ho messo le tende nel vero senso della parola!!!! Un dovuto ringraziamento a Rodeck101 

e sono stra felice di aver scelto una tre porte 

gringo14 ha scritto:Io sono arrivato quì nell'ormai lontano 2006, quando il forum non era così popolato e nemmeno così indicizzato nei motori di ricerca....Ovviamente non è stata farina del mio sacco
cercavo disperatamente informazioni su come montare gli altoparlanti posteriori, ma non trovavo nulla di buono in giro, ero iscritto al forum di 4r ed un utente, che poi è diventato un Amico, che già era iscritto a questo forum mi dette le informazioni necessarie, e mi invitò a iscrivermi.... In un primo momento non lo feci, non so perchè, poi me lo richiese e lo accontentai....
Dal quel momento son rimasto quì ed ho messo le tende nel vero senso della parola!!!! Un dovuto ringraziamento a Rodeck101
ora sapete con chi prendervela se io sono quì!!!!

Grandi raga ! 

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.