da MyEvo » martedì 23 novembre 2010, 10:25
brevissima prova...
Come grafica indubbiamente notevole, e per una volta un NFS che giri al volo mettendo tutto al max dall'AA alla risoluzione e stop.
Per la guidabilità ... bhe, è NFS, probabilmente imbarazzante dal punto di vista "tecnico" (tirare il freno a mano a 250 e uscire illesi con un leggerissimo quasi nullo sovrasterzo lo credo impensabile), ricopre quello che è l'arcade, nulla di più e di meno rispetto a Test drive Unlimited secondo me..
La storia, per quel poco che ho visto per ora? ti quoto in pieno, vieni catapultato su un'isola a bordo di una Porsche e via...finiti i bei tempi della Golf per cominciare.
Per il cambio manuale non lo trovo neanche io e questo penso sarà un motivo di tanta tanta tristezza.
Però nel complesso per perderci qualche oretta ogni tanto, ci può stare, accendi, parti e via...GTR o Rfactor sono un'altra cosa, ma di sicuro non ti ci fai una partita così al volo.
Secondo me è in linea con i predecessori alla fin fine, Carbon mi ricordo che Carbon era stato discusso molto per lo stile ancora più arcade, shift non mi sembrava molto diverso...