Ilmaltese ha scritto:grazie x risposte!
Ho fatto un pò di giri tra i concessionari di Bolzano e Trento e le offerte sono + o - simili : 1.4 conf. + fendinebbia, ruota di scorta e metallizzato : intorno ai 13.500 / 13.600 se gli do la mia vecchia auto.
Onesto come prezzo?
Il 1.6 diesel invece rispetto al 1.4 benz. è vero che è più resistente, da meno problemi, richiede meno manutenzione e dura più a lungo come motore? o non è molta la differenza sotto qsti punti di vista?
Il 1.4 benz. dovrebbe soddisfare le mie esigenze, ma mi sta sorgendo il dubbio che per risparmiare 1.500 euri c.a. mi perdo un motore migliore rispetto al benzina... secondo voi?

Ilmaltese ha scritto:vista la situazione attuale, faccio poca strada con molto EXTRAurbano, nel senso che in città la uso poco, poi il finesettimana o un paio di volte l'anno faccio qualche viaggetto.
Inoltre vorrei che il motore mi durasse a lungo, non sn il tipo che cambia la macchina dopo 2/3 anni.
Che mi dite del 1.4 BI-FUEL?? è vero che al momento non è più in produzione , ma lo produrranno di nuovo da marzo?
pregi è difetti del motore? ed i consumi?
Che vantaggio ha rispetto a farsi un impianto a gas successivamente, visto che il prezzo che paghi in più è + o - quello?
se invece vuoi un po di spinta vai di 1.2 tsi

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.