La versione 16gb del 3Gs non è più in produzione (fanno solo quella da 8gb) ma il telefono viene venduto con la garanzia ancora da attivare e che, secondo il venditore, decorre appunto dal momento dell'attivazione dell'apparecchio con iTunes.
Il basso prezzo dell'iPhone ha destato in me non pochi sospetti, primo dei quali il pericolo di una garanzia che NON decorre dal momento dell'attivazione ma da quello dell'acquisto in negozio, ma anche il rischio di acquistare un telefono proveniente da traffici poco leciti...
Indi per cui mi sono fatto dare dal venditore il numero di serie e ho controllato sul sito della Apple. Responso? con quel numero di serie risulta effettivamente associato un 3GS da 16GB ancora non attivato e con garanzia ancora non iniziata.
Chiarisco che l'acquisto avverrebbe con ritiro a mano e pagamento contante da parte mia...
Che dite, dopo aver verificato sul sito Apple il numero seriale è sicuro che il telefono non è "rubato"?
Al momento del ritiro mi basta verificare che sia tutto impacchettato e intatto?
Quindi.... LO PRENDO??

1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

ops scusate non è un cellulare ma è un melafonino